Il Bologna proseguirà con Thiago Motta alla guida tecnica, questo il resoconto del vertice a Casteldebole tra la dirigenza al completo e il tecnico italo-brasiliano.
Secondo quanto riportato dall’Ansa, il club rossoblù ha fatto sapere che il confronto di oggi era già in agenda, in cui si sono toccati nuovamente temi legati alla programmazione futura.
In particolare sono stati incontrati i veterani in scadenza di contratto, ovvero Bardi, De Silvestri, Medel, Sansone e Soriano. Per questi calciatori ci si attende l’addio. Si avvicina quindi da questo punto di vista la chiusura di un ciclo, con giocatori qui da tanti anni e che tanto hanno dato alla causa felsinea il cui congedo si avvicina.
Mentre per quanto riguarda le frasi del tecnico in conferenza stampa legate all’accusa di un componente del club che avrebbe soffiato notizie ad un giornale, il Bologna fa sapere che è avvenuto un chiarimento e considera il caso chiuso. Bologna e Thiago Motta sono dunque pronti a proseguire insieme il loro cammino.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI LECCE-BOLOGNA:
LEGGI ANCHE: Summit terminato con la dirigenza: Motta è appena uscito da Casteldebole
Il Bologna è alla ricerca di un sostituto di Jhon Lucumí. Il centrale colombiano è…
La partenza del centrale colombiano lascerà una lacuna. Il reparto difensivo non dà troppe garanzie.…
Le prime parole da giocatore del Bologna, ai canali ufficiali del club, di Roberto Piccoli …
Brighton-Bologna, i convocati dei felsinei dell'importante test amichevole contro il Brighton in Inghilterra a una…
Dopo Casale, si ferma anche il difensore ex Sparta Praga. E' in dubbio per l'amichevole…
Clamoroso in casa Lazio e Inter. Si sblocca la trattativa tra i due club dopo…