Verso+Bologna-Sassuolo%3A+seduta+tattica+per+i+rossobl%C3%B9
bolognasportnewsit
/news/128644976134/verso-bologna-sassuolo-seduta-tattica-per-i-rossoblu/amp/

Verso Bologna-Sassuolo: seduta tattica per i rossoblù

Sabato sera alle ore 20:45 tornano in campo in rossoblù contro i neroverdi, in un derby emiliano tutto da vivere. Punti pesanti per entrambe le squadre, le quali già da sabato possono giocarsi una fetta di torta per il proseguo del campionato. Prima delle tre sfide casalinghe consecutive per il Bologna, che dopo dovrà vedersela con il Lecce nel prossimo weekend e con la Fiorentina nel turno infrasettimanale. Il Sassuolo sta attraversando un momento molto complicato e con l’assenza del loro capitano, Domenico Berardi, fare punti al Dall’Ara risulterà ancora più difficile.

Verso Bologna-Sassuolo: lavoro differenziato per Ndoye

Prosegue la preparazione della squadra di Thiago Motta alla prossima giornata di campionato. dove i rossoblù saranno impegnati al Dall’Ara contro il Sassuolo. Questa mattina i felsinei si sono allenati a Casteldebole, svolgendo una seduta tecnico-tattica con tanto di partitella canonica. Continua invece il lavoro differenziato per l’esterno svizzero Dan Ndoye. Domani proseguirà la preparazione del Bologna con una seduta di allenamento alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli. Domani sarà tempo di conferenza stampa pre-partita, con Thiago Motta  disposizione dei giornalisti in sala stampa alle ore 14.

Dan Ndoye (ph. Image-Sport)

Odgaard e Castro

Intanto sono due i nuovi ingressi offensivi sotto le due torri. Di ieri l’ufficialità di Santiago Castro, seguita poi da un video con le prime parole dell’argentino, ora impegnato nel torneo Pre-Olimpico con la formazione U23 dell’Albiceleste di Javier Mascherano. L’ex Velez, inoltre, questa notte è andato in gol, con la rete del momentaneo tre a zero ai danni di un Cile che poi si vista sconfitta per ben cinque reti a zero. Sempre nella giornata di ieri – più precisamente in tarda serata – è atterrato al Marconi di Bologna l’altro neo-acquisto: Jens Odgaard. Il danese (24) è già stato qui in Italia, vestendo le maglie di Pescara, Inter e Sassuolo, proprio la prossima avversaria del Bologna. 

LEGGI ANCHE: Lepore: “A Marzo il bando per stadio provvisorio e Dall’Ara”

Recent Posts

Caos Tottenham, De Zerbi tuona: “Non sono stupido”

Il tecnico interviene su una questione che ha agitato le acque in casa Tottenham, club…

1 ora ago

Bologna-Inter, top e flop: Rowe elettrico, Bernardeschi spietato. Castro non sa più segnare

Gol e spettacolo al Dall'Ara: il Bologna di Italiano chiude la stagione con un pareggio.…

2 ore ago

De Laurentiis, due disastri nel giro di 24 ore: l’accaduto

Non solo il Napoli dei grandi e la conquista della Champions League, la famiglia De…

3 ore ago

Bologna-Inter, Bisseck: “Mondiale mancato? Ora penso all’Europeo del 2028”

Inter, le parole del giocatore dei nerazzurri in conferenza stampa dopo il match contro il…

5 ore ago

Juventus, Elkann interviene con l’Uefa: il patto siglato e cosa costerà alla squadra

La nuova Juventus prende forma nel silenzio: il piano di Elkann va oltre la Champions.…

8 ore ago

Bologna, grave incidente per Oikonomou: le condizioni dell’ex rossoblù

Tanta paura per l'ex difensore centrale del Bologna, coinvolto in uno scontro stradale. La dinamica…

14 ore ago