Mentre per il Bologna si avvicina il ritorno in campo tra le mura amiche, il sindaco Matteo Lepore ha parlato circa la situazione relativa alla costruzione dello stadio temporaneo e la relativa ristrutturazione del Dall’Ara.
Il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, è intervenuto ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno in merito alla ristrutturazione dello stadio Dall’Ara. Tra una trentina di giorni verranno fatti nuovi passi avanti in questo percorso. I progetti dello stadio temporaneo e di ristrutturazione dell’impianto in cui gioca il Bologna, verranno portati avanti insieme, con il procedimento che è stato unificato al fine di evitare rallentamenti causati da passaggi burocratici.
A marzo vogliamo uscire con il bando che verrĂ aperto per assegnare la realizzazione e la gestione sia dello stadio temporaneo che dello stadio Dall’Ara. SarĂ un’unica gara con anche le risorse che ci eravamo impegnati a mettere. Stiamo lavorando. Ci sono tutte le condizioni perchĂ© a marzo questa gara esca. Poi ci saranno i tempi di legge affinchĂ© il Bologna con i propri partner partecipino, con la valutazione anche di altri progetti, perchĂ© questo dice la legge, e di conseguenza si partirĂ con i cantieri. Nelle prossime settimane potremo partire in questa direzione.Â
Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, con il rigore respinto a Giroud nella gara contro il Milan, Lukas Skorupski è arrivato a parare 13 rigori in carriera, mentre sono 53 quelli subiti. Nel corso del tempo il portiere polacco è migliorato sotto questo punto di vista, dimostrandosi un estremo difensore affidabile. Dall’arrivo di Thiago Motta sulla panchina felsinea inoltre, l’ex Empoli è migliorato anche sotto il punto di vista della personalità all’interno dell’area di rigore e nel gioco con i piedi, elemento fondamentale all’interno del calcio moderno.
LEGGI ANCHE: Bologna-Sassuolo, l’arbitro sarà Sacchi: al Var La Penna e Mazzoleni
I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…
A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…