Nella mattinata di ieri i rossoblù di Vincenzo Italiano hanno ripreso gli allenamenti al centro tecnico Niccolò Galli. In casa Bologna c’è tanta voglia di tornare a ottenere risultati in campionato, dopo un avvio di stagione non esaltante, e la sosta in questo senso può essere utile per trovare il giusto ritmo in vista di un periodo parecchio impegnativo con tanti impegni ravvicinati.
Questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli, la squadra a disposizione di Vincenzo Italiano si è allenata in preparazione al match valido per l’ottava giornata di Serie A tra Genoa e Bologna. In assenza dei Nazionali, i felsinei hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche. Prosegue l’allenamento differenziato per Lewis Ferguson e Tommaso Pobega, così come le terapie per Oussama El Azzouzi. Nella serata di ieri due rossoblù sono stati impiegati dalle proprie Nazionali, in particolare Stefan Posch nel successo per 4-0 dell’Austria contro il Kazakistan e Lucumi nella sconfitta subita per 1-0 dalla Colombia per mano della Bolivia. Di seguito la nota ufficiale del club.
In assenza dei Nazionali (ieri 90′ per Stefan Posch e Jhon Lucumi rispettivamente con Austria e Colombia), i rossoblù proseguono la preparazione a Genoa-Bologna: oggi i ragazzi di Italiano hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche. Allenamento differenziato per Lewis Ferguson e Tommaso Pobega, terapie per Oussama El Azzouzi.
Nella giornata di domani la squadra di Vincenzo Italiano proseguirà la propria preparazione alla trasferta di Genova con un’amichevole a Casteldebole. In particolare, i rossoblù affronteranno alle 10:30 a porte chiuse il Lentigione, formazione che milita nel girone D di Serie D. Di seguito il comunicato ufficiale del Bologna.
Domani la squadra concluderà la settimana con un allenamento congiunto insieme al Lentigione, formazione che milita nel girone D di Serie D, alle 10:30 al centro tecnico Niccolò Galli, a porte chiuse.
LEGGI ANCHE: Bologna, Ferguson sempre più vicino al ritorno in campo: spunta la data
Dopo gli ultimi complicati anni in quel di Manchester Rasmus Hojlund avrebbe deciso di ripartire…
Il Bologna ha salutato Ndoye ed è ancora alla ricerca del suo erede. In lista…
Bologna, alla scoperta di Filip Ugrinic, centrocampista elvetico dello Young Boys con tanta esperienza all'estero…
I partenopei guardano in Sud America per rinforzare la squadra di Conte. In corsa c'è…
Bologna-Vis Pesaro, il racconto dell'amichevole di venerdì 1 Agosto tra il club rossoblù e la…
Il nigeriano si allontana e i nerazzurri potrebbero virare su un altro attaccante: possibile l'inserimento…