Brutte notizie per il Milan. Durante la sfida tra Genoa e i rossoneri Fofana è stato vittima di un problema fisico. La zona interessata è la caviglia sinistra che per diversi minuti ha provocato fastidio al centrocampista ex Monaco.
Dalla panchina più volte Florenzi ha sollecitato il compagno a fermarsi ma il mediano ha provato a resistere e giocare sopra il dolore. Alla fine Fofana non ha più resistito e al 28′ è stato sostituito da Leao.
Le condizioni del francese saranno presto più accertate ma la speranza per i rossoneri e che possa essere già utilizzabile per il doppio confronto con il Bologna tra campionato e coppa.
Secondo quanto raccolto dalle impressioni a bordocampo da DAZN, l’infortunio non dovrebbe essere troppo grave, tanto che il mediano sarebbe uscito in maniera serena, applicando giusto il ghiaccio sopra alla zona interessata
Una possibile assenza di Fofana nel doppio confronto con il Bologna potrebbe fare non poca differenza. Tra Conceição e Fonseca, il classe 1999 è sempre stato una pedina fondamentale con 48 presenze totali tra tutte le competizioni e con una rete segnata e ben 9 assist realizzati.
Le alternative al suo posto tra Musah e Bondo non hanno mai totalmente convinto l’allenatore portoghese che ha sempre basato il suo centrocampo sui muscoli e l’intensità di Reijnders e Fofana.
LEGGI ANCHE: ⚔️Bologna, corsa Champions: cosa succede in caso di arrivo a pari punti? Il regolamento
Per un attaccante del Milan essere a secco dopo 8 giornate di campionato (non vale…
La sfida del Diego Armando Maradona ha messo in mostra il tallone d’Achille di questa…
Oggi pomeriggio alle 18 la delicata sfida contro la Fiorentina. Occhio a Gudmundsson, l'islandese cerca…
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…
Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…