Mercato+Bologna%2C+si+complicano+due+attaccanti%3A+ecco+il+motivo
bolognasportnewsit
/news/133745249798/mercato-bologna-si-complicano-due-attaccanti-ecco-il-motivo/amp/

Mercato Bologna, si complicano due attaccanti: ecco il motivo

Come raccolto da Tuttomercatoweb, il Bologna molto probabilmente rischia di veder saltare una doppia trattativa in attacco. I rossoblù, infatti, rischiano la doppia beffa, in favore di un club di Premier League e di un club che milita nella Liga Portugal

Questa notizia, aggiunta alla ormai quasi certa partenza di Joshua Zirkzee, su cui si è aggiunto alla corsa anche il Manchester United, e alla situazione Brassier, completano tutt’altro che un quadro felice per i tifosi rossoblù, almeno in ottica mercato.

Per Ioannidis il Panatinaikos spara alto

Si fa sempre più salita la strada che porta il Bologna a Fots Ioannidis. Il Panatinaikos, la squadra proprietaria del cartellino del classe 2000, facendo leva sulla ricca offerta arrivata dall’Ispwich per l’attaccante greco, continua a chiedere 25 milioni di euro

A queste cifre il Bologna non è disposto a trattare. Il budget destinato dai rossoblù per la punta, infatti, è più basso. Tuttavia, Ioannidis non è l’unico obiettivo per l’attacco rossoblù che potrebbe saltare…

Thiago Motta e Joshua Zirkzee (ph. bolognafc.it)

A rischio anche un altro attaccante, c’è il Benfica su di lui

Come detto, Ioannidis non è l’unico obiettivo per sostituire la probabile partenza di Zirkzee. Tuttavia, è notizia dell’ultima ora, il greco non è nemmeno l’unico attaccante che potrebbe sfumare in queste ore per il Bologna

Il mondo del calcio ora è solo business. Tutti noi lavoriamo per fare soldi, vale per calciatori, cestisti o commercianti: hai bisogno di soldi per vivere, bisogna essere un po’ meno romantici. Il criterio è uno: se mi offrono un lavoro migliore, andrò dove mi pagano di più.

A pronunciare queste parole, ai microfoni del sito Business Review Greece, è stato l’obiettivo numero uno per l’attacco del Bologna: Vangelis Pavlidis. Uno dei nomi più caldi per il mercato rossoblù, autore di una super stagione con la maglia dell’Az Alkmaar, molto probabilmente, non vestirà la maglia rossoblù il prossimo anno. 

L’attaccante greco classe 1998, che ha segnato ben 33 gol questa stagione, viene dato vicino al Benfica. Dunque, con ogni probabilità, il Bologna dovrà cercare un altro profilo sul mercato per affiancare Santi Castro e Odgaard.

LEGGI ANCHE: Zirkzee Milan, colpo di scena: la rivelazione di Fabrizio Romano

 

Recent Posts

Como in Champions League, scoppia la grana: arriva l’alt, tre problemi di non poco conto

Il Como è quarto in classifica e sogna ad occhi aperti la Champions League: ma…

2 ore ago

Roma, Gasperini ride: che recupero in vista dell’Inter, pronto dal 1′

Gian Piero Gasperini può finalmente sorridere dopo alcune settimane turbolente: arriva un recupero fondamentale in…

9 ore ago

Italia, gli azzurri puntano sull’esplosività di Pio Esposito

Italia, gli azzurri puntano sulla voglia di fare bene di Pio Esposito, bomber della Nazionale…

10 ore ago

Italia-Irlanda del Nord dove vedere in tv e streaming

Italia-Irlanda del Nord, dove vedere in tv e streaming il match di Bergamo valido per…

12 ore ago

Milan, clamoroso Allegri: silura da subito Leao, scelto il sostituto per l’anno prossimo

Il Milan, complice la frenata dell'Inter, ha riaperto la corsa scudetto: Max Allegri intanto silura…

12 ore ago

Diogo Leite vicino alla Lazio: era stato seguito anche dal Bologna. I dettagli

Il difensore portoghese classe 1999 sembra prossimo a sbarcare in Serie A ma non al…

13 ore ago