Il Bologna domenica andrà a Salerno per riprendere a correre. Nell’ultima giornata infatti i rossoblù si sono fatti riprendere a tempo scaduto dal Lecce di Roberto D’Aversa per un discusso episodio nell’area di rigore felsinea: 1-1 e momentaneo aggancio al quarto posto fallito. Non è però tempo di rammaricarsi per gli episodi passati, servirà voltare pagina e concentrarsi sul prossimo fondamentale impegno contro la Salernitana di Filippo Inzaghi allo stadio Arechi.
Dopo un giorno di riposo per i rossoblù, sono ripresi oggi gli allenamenti al centro tecnico Niccolò Galli del Bologna in vista della sfida alla Salernitana di domenica. Per i titolari della sfida dello stadio Via del Mare allenamento facoltativo e fisioterapia. Per tutti gli altri esercitazioni tecniche sul campo. Non arrivano particolari novità positive dall’infermeria, proseguono infatti le terapie per Riccardo Orsolini e Lorenzo De Silvestri, il quale ha svolto anche allenamento in palestra. Allenamento differenziato invece per quattro rossoblù: Kevin Bonifazi, Oussama El Azzouzi, Tommaso Corazza e Jesper Karlsson.
Domani la squadra a disposizione di Thiago Motta proseguirĂ la preparazione verso Salernitana–Bologna con una seduta di allenamento a porte chiuse alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.Â
Il Bologna Fc 1909 ed il CF Montreal hanno inoltre comunicato che tre giocatori appartenenti alle giovanili del club canadese, svolgeranno uno stage di allenamento presso le squadre del settore giovanile felsineo. In particolare i centrocampisti Alessandro Biello e Emrick Fotsing insieme all’esterno Gael de Montigny hanno raggiunto Bologna dove resteranno fino al 22 dicembre allenandosi con l’Under 17 e l’Under 18 felsinea.
LEGGI ANCHE: Bologna: Lykogiannis sesto marcatore, ma ancora pochi gol
Nella partita contro il Bologna, i rossoblĂą si affidano al grande periodo di Israel, portiere…
Rafael Leao è inciampato nell'ennesima serata negativa: Allegri ha scelto di sostituirlo molto prima della…
Tra i giocatori potenzialmente piĂą interessanti di tutto il Torino cìè Saul Coco, difensore ex…
Il Napoli vince, ma deve fare ancora una volta i conti con una serie di…
Il portiere dell’Atalanta è sempre piĂą protagonista in questo inizio di stagione e per il…
Il Bologna continua a brillare e si prende gli elogi dei giornali: questa volta è…