Intervistato dai giornalisti a margine del Premio Bulgarelli, Claudio Fenucci ha parlato della stagione del Bologna e delle prospettive per il prossimo anno.

Queste le sue parole:

Sul finale di stagione: “Credo che l’allenatore e la squadra siano concentrati sul finale di stagione perché siamo ancora in corsa per un traguardo importante l’ottavo posto. Ci sarà tempo per delineare le strategie per la prossima stagione alla fine del campionato”.

Sul rendimento della squadra: “Siamo partiti con qualche difficoltà e poi abbiamo fatto una grande rimonta con Thiago Motta. Comunque, nelle ultime partite abbiamo affrontato squadre importanti in casa e non abbiamo perso. Come dice Thiago Motta, la squadra dà sempre le risposte e i ragazzi continua ad allenarsi con grande impegno e motivazione. Credo ci siano i presupposti per un buon finale di stagione”.

Sulle ambizioni societarie: “La felicità dei nostri tifosi è uno degli obiettivi. Lo si fa per noi, ma soprattutto per loro. Le motivazioni per investire ci sono e la proprietà non si è mai tirata indietro. Negli anni della pandemia ha finanziato il club con risorse anche superiori rispetto ai costi preventivati. Gli effetti continuano a esserci nel mercato trasferimenti, ma vogliamo continuare a investire per portare avanti un progetto tecnico in linea con gli obiettivi”.

 

LEGGI ANCHE: Fenucci sul futuro di Thiago Motta: "Per noi rimane certamente, ma parleremo a fine stagione"

Fenucci sul futuro di Thiago Motta: "Per noi rimane certamente, ma parleremo a fine stagione"
Fenucci su Arnautovic: "Un riferimento per il finale di stagione. Vedremo per l'anno prossimo"

💬 Commenti