Allo stadio Ennio Tardini, al termine della sconfitta del Bologna nella ventiseiesima giornata di Serie A contro il Parma (2-0 il risultato finale firmato dalle reti di Bonny e Sohm), è intervenuto Dan Ndoye. L’esterno rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Il Parma ha fatto una buona partita. Noi non abbiamo giocato come dovevamo e abbiamo lasciato troppo spazio. Hanno fatto un gol su rigore ed è complicato quando sei sotto 1-0 e l’avversario si chiude in difesa. Non hanno creato altre occasioni: il 2-0 nasce in contropiede perché ci siamo scoperti e gli abbiamo lasciato troppo spazio. E con il doppio passivo era difficile recuperarla alla fine.
Non abbiamo avuto molte palle giocabili sugli esterni perché il Parma si chiudeva bene, qualche volta abbiamo provato da fuori area ma oggi non era giornata. Dobbiamo lavorare su questo perché nella prossima partita dobbiamo fare meglio e aiutare la squadra a fare gol anche se dovessimo trovare una difesa chiusa come oggi.
Nel calcio è così, qualche volta non abbiamo la stessa visione in testa dell’arbitro e alla fine è il direttore di gara che prende la decisione e dobbiamo per forza di cose continuare a giocare anche se non siamo d’accordo con lui.
Abbiamo lasciato troppo spazio al Parma: hanno la qualità giusta per correre in profondità e non dovevamo lasciargli tutto quel campo a disposizione. In Serie A è una buona squadra e oggi lo ha dimostrato.
LEGGI ANCHE: Bologna, mal di trasferta in Serie A: record negativo per i rossoblù. L’ulima vittoria…
Le parole di Gianluca Pagliuca sulla prestazione di Orsolini in Nazionale e i prossimi appuntamenti…
Bologna in prestito: da Karlsson a El Azzouzi, passando per Raimondo, Aebischer e Posch (…
Una nuova occasione in Serie A per ammirare dal vivo il talento turco Arda Guler.…
L'attaccante classe 1999 non è ancora sbocciato sotto i Portici. Sarà questo l'anno della svolta?…
Bisseck è pronto a dire addio all'Inter: il difensore tedesco è voglioso di una nuova…
La clamorosa rivelazione dell'ex Bologna e Lazio sull'asso brasiliano ora al Santos L'ex Bologna, Lazio,…