Il Corriere dello Sport-Stadio ci conduce nel tema Bologna con una bella intervista ad uno mei maggior fautori del Triplete nerazzurro, Diego Milito. Il bomber argentino, che ben conosce l'allenatore italo-brasiliano, lo valorizza nelle vesti di mister e di compagno:" Non mi sta stupendo, è un uomo molto intelligente. Lo era anche da giocatore, in campo vedeva tutto prima, sapeva cosa dire e cosa fare. Le sue squadre hanno queste caratteristiche: cercare sempre la porta, provare a giocare".

Sul poi speso belle parole sul connazionale, Dominguez:" E' ancora giovane ma penso abbia dimostrato il suo valore al Bologna. Penso sia da Nazionale e la Serie A può essergli molto utile, è un giocatore che sarà in corsa per la maglia dell'Argentina".

Rimanendo sul fronte “calciatori" del club emiliano, piccola nota anche su Arnautovic -elemento della rosa nerazzurra nel magico Triplete del 2010- sul quale “il Principe” ha voluto dire la sua: “Certo, si può tenere in panchina. E' un ragazzo straordinario, divertente…Era arrivato all'Inter molto giovane, aveva bisogno di crescere, ma se parla così tanto è perchè ha fatto un percorso e lo ha capito”.

LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Lazio: il notiziario di oggi, out solo Dominguez

Virtus, Semi Ojeleye: stabilita la diagnosi dell'infortunio
Quale sarà il futuro di Dominguez e Orsolini? Intanto il Bologna gli offre il rinnovo

💬 Commenti