Skorupski ha parlato ai microfoni di Bfc Week dello stato di forma del Bologna e degli obiettivi della squadra rossoblù.
Sul momento che sta vivendo il Bologna: “Siamo in un buon momento, ma ce lo meritiamo visto che stiamo lavorando duramente durante la settimana, quindi otteniamo i risultati che vogliamo. Ora abbiamo un’altra partita domenica che è importante e cercheremo di fare punti per salire in classifica”.
Sulle squadre al livello del Bologna: “In Serie A tutte le squadre sono forti. Non sottovalutiamo nessuno. Il Torino ha un punto in più di noi e ha forse qualcosa in più, ma quando lo affronteremo cercheremo di fare la nostra partita, e per come stiamo lavorando sono sicuro che potremo giocarcela”.
Sul suo momento di forma: “Il portiere quando fa una grande parata si sente come se avesse segnato. Cerco di essere concentrato ogni partita. La Serie A è difficile. Fisicamente e mentalmente sto bene, mi sto trovando molto bene anche con il nostro nuovo staff, penso di essere sulla strada giusta e voglio continuare così“.
Sul gruppo squadra: “Ci divertiamo, siamo veramente un bel gruppo. Ieri siamo andati a pranzare insieme e ha pagato Posch per essere arrivato in ritardo. Si vede da come abbiamo festeggiato a Firenze sotto i nostri tifosi, tutti insieme. Se continuiamo così possiamo fare grandi cose quest’anno”.
Sul Bologna che nonostante le assenze continua ad avere solidità in difesa: “Io credo che questo è un grande lavoro del nostro mister, che nonostante le assenze non da alibi e da ai ragazzi che giocano tanta fiducia, e si è visto da Sosa che ha fatto una grande partita. Dobbiamo essere una squadra sempre sul pezzo, per questo il mister sta sempre al massimo per farci continuare su questa squadra”.
Sulla partita di domenica contro il Monza: “Nel 2023 sono imbattuti, quindi ci aspettiamo una partita tosta, verranno qua per vincere, ma noi giochiamo in casa e ci sarà lo stadio pieno. Stiamo lavorando duro perché vogliamo fare punti e fare meglio delle passate stagioni”.
LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Monza: in cinque fermi ai box, personalizzato per Zirkzee
Domani torna in campo il Bologna contro il Parma: le scelte di Vincenzo Italiano per…
Impegnato con il suo Milan nel tentativo di rosicchiare dei punti all'Inter per quello che…
Corriere dello Sport - Il Bologna si affida al fiuto di Castro per la gara…
Il Resto del Carlino Bologna - Skorupski torna fra i pali contro il Parma. Il…
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna sfida un avversario dal doppio volto. Il…
Le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 sono ufficialmente iniziate con la cerimonia inaugurale svolta…