Skorupski ha parlato ai microfoni di Bfc Week dello stato di forma del Bologna e degli obiettivi della squadra rossoblù.

Sul momento che sta vivendo il Bologna: “Siamo in un buon momento, ma ce lo meritiamo visto che stiamo lavorando duramente durante la settimana, quindi otteniamo i risultati che vogliamo. Ora abbiamo un'altra partita domenica che è importante e cercheremo di fare punti per salire in classifica”.

Sulle squadre al livello del Bologna: “In Serie A tutte le squadre sono forti. Non sottovalutiamo nessuno. Il Torino ha un punto in più di noi e ha forse qualcosa in più, ma quando lo affronteremo cercheremo di fare la nostra partita, e per come stiamo lavorando sono sicuro che potremo giocarcela”.

Sul suo momento di forma: “Il portiere quando fa una grande parata si sente come se avesse segnato. Cerco di essere concentrato ogni partita. La Serie A è difficile. Fisicamente e mentalmente sto bene, mi sto trovando molto bene anche con il nostro nuovo staff, penso di essere sulla strada giusta e voglio continuare così".

Sul gruppo squadra: “Ci divertiamo, siamo veramente un bel gruppo. Ieri siamo andati a pranzare insieme e ha pagato Posch per essere arrivato in ritardo. Si vede da come abbiamo festeggiato a Firenze sotto i nostri tifosi, tutti insieme. Se continuiamo così possiamo fare grandi cose quest'anno”.

Sul Bologna che nonostante le assenze continua ad avere solidità in difesa: “Io credo che questo è un grande lavoro del nostro mister, che nonostante le assenze non da alibi e da ai ragazzi che giocano tanta fiducia, e si è visto da Sosa che ha fatto una grande partita. Dobbiamo essere una squadra sempre sul pezzo, per questo il mister sta sempre al massimo per farci continuare su questa squadra”.

Sulla partita di domenica contro il Monza: “Nel 2023 sono imbattuti, quindi ci aspettiamo una partita tosta, verranno qua per vincere, ma noi giochiamo in casa e ci sarà lo stadio pieno. Stiamo lavorando duro perché vogliamo fare punti e fare meglio delle passate stagioni”.

LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Monza: in cinque fermi ai box, personalizzato per Zirkzee

Verso Bologna-Monza: in cinque fermi ai box, personalizzato per Zirkzee
Alla Segafredo Arena non c'è storia: Barcellona vince 75-92

💬 Commenti