Musa Barrow ha parlato in conferenza stampa, prima dell'allenamento pomeridiano del Bologna a Pinzolo.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto contento di tornare e stare qua con i miei compagni. Stiamo lavorando bene. La squadra è in buona condizione e non vediamo l'ora di cominciare. L'anno scorso purtroppo non sono riuscito a fare la preparazione con la squadra, ma quest'anno ci sono e voglio lavorare per iniziare bene la stagione. Come giocatore devi sempre cercare di migliorare. La cosa più importante è avere continuità, fare gol e assist. Ci sono tanti gol belli che ho fatto, ma alla fine sono molto contento di aiutare i miei compagni e cercare di giocare meglio degli anni passati". 

Su Sartori: “L'ho salutato. L'ho conosciuto all'Atalanta. So che è bravo a lavorare e sono contento di vederlo qua con noi. Abbiamo un ottimo rapporto. Lui mi ha detto di fare più gol (ride ndr)”. 

Su Ilicic e il suo passato all'Atalanta: “Ho un buon rapporto anche con Ilicic. Questo però è un lavoro della società e non ho niente da dire. All'Atalanta avevo tanti giocatori che mi davano una mano, ognuno aveva qualcosa per aiutarmi. Qua io sono più grande e cerco di dare una mano agli altri. Io cerco sempre di migliorare e di aiutare”. 

Sul giocare insieme a Palacio e Arnautovic: “Ogni giocatore ha il suo tipo di gioco e io cerco sempre di capire i miei compagni e capire in che cosa mi possono dare una mano. Non ho problemi a giocare con nessuno, però Palacio e Arnautovic sono davvero due grandi giocatori. Quest'anno speriamo di fare molti più gol”. 

Sulla sua stagione: "Devo avere più continuità e cercare di stare bene. Devo essere in ottima forma per l'inizio della stagione. Io sono a Bologna e sono contento di essere qua. Adesso penso solo a stare bene in questo ritiro per iniziare bene il campionato. Quest'anno sono sicuro che per me sarà meglio dell'anno passato”.

Su Mihajlovic: "Il mister ci manca tanto. Ieri sera abbiamo parlato ed è sempre bello sentire la sua voce. Anche se non è con noi, c'è il suo spirito".

GUARDA I VIDEO DEL RADUNO DI PINZOLO

 

LEGGI ANCHE: Bologna: un attaccante del Real Madrid può sostituire Arnautovic?

Ufficiale: Lewis Ferguson al Bologna a titolo definitivo
Sotto la rete della nuova Geetit c'è Ballan

💬 Commenti