Dopo le convincenti vittorie ottenute contro Cagliari e Lecce in campionato, che hanno rilanciato morale e classifica dei rossoblù, è già tempo di tornare in campo per il Bologna di Vincenzo Italiano, pronto a rituffarsi nell’atmosfera magica delle notti europee.
Domani, infatti, i felsinei riceveranno al Dall’Ara il Monaco allenato dall’austriaco Adi Hutter, avversario abituato a giocare in questi palcoscenici e, dunque, proprio per questo, da prendere con le pinze.
Tramite il proprio sito ufficiale, il Bologna ha diramato i convocati scelti dal tecnico Vincenzo Italiano per la sfida europea di domani contro la compagine monegasca. Fischio d’inizio della gara previsto per le 21.00 di martedì 5 novembre.
Tra i padroni di casa restano indisponibili i vari: Erlic, El Azouzzi, Cambiaghi ed Aebischer, i cui rientri sono da valutare.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
L’ex allenatore dello Spezia non sembra intenzionato a stravolgere granchè il suo undici, in vista del match contro il Monaco.
In porta ci sarà il veterano Lukasz Skorupski, davanti a lui spazio a Posch e Miranda sulle fasce, con la coppia centrale che dovrebbe essere formata dall’olandese Bekuema, che appare certo del posto da titolare, con uno tra Casale e Lucumi al suo fianco, con l’ex Lazio che appare un pò più avanti nelle gerarchie, rispetto al colombiano.
In mezzo al campo, nel 4-3-3 felsineo, accanto all’imprescindibile Freuler, dovrebbe esserci il croato Moro, chiamato a sostituire l’infortunato Aebischer.
A completare la mediana, agirà l’ex scuola Inter Fabbian, perno assoluto della trequarti rossoblù; in avanti invece, spazio a Dominguez e Orsolini sulle fasce, mentre centralmente ballottaggio in atto tra Castro e Dallinga, con l’argentino ex Velez, al momento, nettamente favorito sull’olandese ex Tolosa, che ha, finora, disatteso le grandi aspettative riposte su di lui alla vigilia della stagione.
LEGGI ANCHE: Bologna, Orsolini non si ferma più: eguagliato anche Di Vaio!
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…