Virtus+Bologna-Venezia%2C+le+parole+di+Ivanovic+e+Spahija+nel+post-partita
bolognasportnewsit
/news/140523245062/virtus-bologna-venezia-le-parole-di-ivanovic-e-spahija-nel-post-partita/amp/

Virtus Bologna-Venezia, le parole di Ivanovic e Spahija nel post-partita

Neven Spahija – visibilmente emozionato – e Dusko Ivanovic – orgoglioso e motivato per il cammino ai Playoff – hanno parlato nel post-partita di Gara 5 tra Virtus Bologna e Venezia. Di seguito le loro parole, riportate nel sito ufficiale della Virtus e in quello della Reyer.

Le parole di Spahija:

Faccio i complimenti alla Virtus Bologna e auguro loro il meglio per il prosieguo del campionato. Negli ultimi due-tre minuti hanno giocato meglio di noi, e quei momenti sono stati decisivi per determinare il risultato finale.
Voglio però fare un grande applauso anche alla mia squadra: abbiamo dato tutto quello che avevamo. Abbiamo avuto il tiro per vincere e siamo rimasti in partita fino alla fine di gara 5 come, del resto, in tutte le cinque partite della serie.
Credo che questa sia stata una delle serie di playoff più belle in assoluto: è stata seguita in tutta Europa, perché il livello di pallacanestro espresso è stato davvero altissimo.
Sono estremamente orgoglioso dei miei giocatori, voglio loro bene. In spogliatoio ho detto che hanno un grande futuro davanti: alcuni continueranno il loro percorso qui, altri altrove, ma tutti hanno ancora tanto da dare e da dire nel mondo della pallacanestro.

Neven Spahija (ph. reyer.it)

Il commento di Ivanovic:

Partita dura, drammatica, eravamo pronti per giocare questo tipo di gara. Congratulazioni a Venezia, ha giocato con alte percentuali: penso che il nostro spirito combattivo è stato molto importante, ma questo è stato solo il quarto di finale. Il nostro obiettivo è la finale e vincerla, eravamo obbligati a giocare questo tipo di partita. Shengelia? Toko voleva giocare, stamattina me lo ha detto e gli ho risposto che non avrebbe dovuto giocare ma lui voleva a tutti i costi. È un leader e un combattente: probabilmente le ultime tre azioni hanno deciso la partita.

LEGGI ANCHE: Virtus Bologna, Pajola e Hackett lodano Shengelia: “È un leader”. Le parole di Toko

Recent Posts

Esonero Vanoli, spunta l’ex Bologna per la sostituzione in panchina

In casa Fiorentina, si fa strada l'idea di un altro esonero: rischia grosso anche Vanoli,…

11 minuti ago

Virtus, si accende un talento: Ivanovic ha un’arma in più

Da flop a top: il neoacquisto Virtus negli ultimi incontri si sta rivelando decisivo. Merito…

1 ora ago

Calciomercato Bologna, cercasi difensore: spunta il nome di un nazionale azzurro

Gli uomini di mercato del Bologna si muovono per coprire i buchi in difesa. Nasce…

2 ore ago

Bologna, senza ali non si decolla: a Vigo serve altro dopo la Lazio

Una prestazione insufficiente delle ali del Bologna contro la Lazio. Giovedì, contro il Celta Vigo,…

3 ore ago

Bologna nel mirino, il big bianconero pronto al rientro: domenica in campo al Dall’Ara

Domenica sera alle 20:45 andrà in scena il big match tra Bologna e Juventus.  I…

7 ore ago

Fortitudo: domani a Bergamo per il secondo posto

Dopo la convincente vittoria contro Livorno, la Fortitudo vola a Bergamo alla ricerca della seconda…

14 ore ago