Dalla Sampdoria allâInter, passando poi per Bologna. Gianluca Pagliuca ha conquistato i tifosi di tutte le squadre con le sue prodezze in mezzo ai pali. Oggi si ritrova di tanto in tanto a commentare la Serie A, cosĂŹ è stato ai microfoni di Radio Nettuno quando ha parlato del Bologna nel derby col Parma:
Ho visto una gara difficile, la squadra gialloblĂš veniva da un momento delicato ed è venuta al DallâAra molto concentrata, mentre i rossoblĂš venivano da una partita dispendiosa ad Anfield. Probabilmente era la classica gara in cui se la sbloccavi subito poi potevi segnarne tre. Con lâinferioritĂ numerica, inoltre, il Parma si è difeso. Il pareggio lascia lâamaro in bocca e penso che questâanno le partite di campionato post-Champions saranno molto difficili.
La soluzione per sbloccare le partite da 0-0:
Oggi si cerca molto di arrivare in area col pallone, ma credo sia importante anche provarci da lontano. Samardzic ha pareggiato cosĂŹ e se non riesci a sfondare col gioco devi tentare col tiro da fuori.
Come vede il Bologna:
Stanco e si è notato, il Parma ha fatto una bella partita, ma con maggior brillantezza i rossoblĂš lâavrebbero portata a casa. Va ricordato che al Bologna manca ancora Ferguson, che comunque non sarĂ al 100% quando rientrerĂ . Non è facile rientrare dopo otto mesi. Resta però un giocatore fondamentale. Pobega? Ă un altro che manca e che ha tiro da fuori, ieri poteva fare molto comodo nel finale con la difesa del Parma chiusa in area.
Â
Â
Â
A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…
Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro…
Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…
La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…