Michele Paramatti è uno dei giocatori più amati nel Bologna degli anni 90 che ha fatto grandi cose tra Italia ed Europa. Inoltre, il difensore è l’ultimo giocatore rossoblù ad avere siglato un gol in Coppa Uefa (ora Europa League, un dato che quasi sicuramente sarà superato a partire dal prossimo anno.
L’ex difensore ha parlato della sua esperienza sotto le due torri e degli ultimi successi del club ai microfoni della Repubblica.
Loro pareggiarono all’ultimo con un rigore molto contestato. Non c’era nessun tiro dal dischetto. Col Var sarebbe stato tolto al 100%. Noi in una eventuale finale con il Parma? In campionato abbiamo ottenuto contro di loro una vittoria e un pareggio. Ce la saremmo giocata alla grande. Anzi, resto convinto che avremmo vinto anche a 26 anni di distanza.
Se devo essere sincero, seguo tutto ma guardo poco. Mi piace capire gli umori in città ma di partite negli ultimi anni ne ho viste poche. Posso dire che la Coppa Italia mi ha fatto molto felice, quello sì.
Bisogna sempre tenere presente che le scelte non si fanno mai da soli. Lui è un professionista deve essere accompagnato dal club a fare o non fare certe scelte.
LEGGI ANCHE: Italiano: “Per molti mi conveniva uscire agli ottavi. Saputo? Migliorerà questo Bologna”
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…