In attesa di capire quali saranno gli allenatori per le giovanili della prossima stagione, il Bologna piazza due colpi per l’Under 15 che verrà, con i ragazzi del 2007 che si confronteranno con il campionato nazionale.
Dalla scuola calcio Giovani Cryos di Taranto (affiliata da qualche anno alla società rossoblù), infatti, arrivano a Bologna due difensori, Vito Antonio Carrieri e Marco Stendardi, entrambi classe 2007, pronti dunque allo sbarco in rossoblù, come confermato dallo stesso profilo social della società pugliese.
I due ragazzi, come detto, sono difensori centrali: il primo è abile nel gioco aereo, mentre il secondo fa della fisicità il suo punto di forza. Reduci da un’annata nella quale hanno già assaporato il campionato Under 15, quindi da sotto età, proveranno a imporsi anche con la maglia del Bologna, con la speranza di seguire le orme di Mattia Motolese, difensore centrale di piede mancino facente parte della Primavera del Bologna e arrivato, qualche stagione fa, proprio dalla scuola calcio Cryos.
E' ormai imminente il passaggio di Dan Ndoye al Nottingham Forest, il Bologna è quindi…
Il Bologna cede Dan Ndoye per una cifra record al Nottingham Forest, un operazione che…
Un nuovo intreccio di spessore internazionale in casa Juventus. Spunta il centrocampista portoghese come rinforzo…
L'esterno svizzero è atteso oggi al centro medico del Nottingham Forest per le visite di…
La dirigenza del Bologna accelera la sua ricerca di una nuova ala per sostituire l'ormai…
Carlo Nervo ha parlato della gestione dirigenziale del Bologna, della cessione di Ndoye e del…