Ritorno+in+campo+amaro+per+il+Volley+Team+Bologna%3A+ko+a+Cattolica
bolognasportnewsit
/news/145388637702/ritorno-in-campo-amaro-per-il-volley-team-bologna-ko-a-cattolica/amp/

Ritorno in campo amaro per il Volley Team Bologna: ko a Cattolica

Dopo oltre un mese di stop dei campionati, sono tornate in campo le ragazze del VTB Berna in Serie B2 ma non è stato un rientro con il sorriso. La sfida sul campo della Retina Cattolica Volley si è infatti conclusa sul 3-1 per le padrone di casa nonostante il tentativo di riscossa delle bolognesi che, perso nettamente il primo set 25-13, si sono riscattate nel secondo pareggiando i conti sul 20-25 prima di lottare ma perdere i seguenti per 25-22 e 25-18. 

Sarebbe stata una partita importante da vincere contro la squadra che occupava l’ultimo posto in classifica ma evidentemente la ruggine del lungo stop si è fatta sentire. Il Volley Team Bologna ora è settimo a 13 punti con un buon margine dalla zona pericolo ma dovrà trovare prontamente il riscatto sabato alle 20:30 tra le mura amiche del PalaLercaro contro il Collemarino, altra avversaria decisamente alla portata.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

10 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

1 giorno ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

1 giorno ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

1 giorno ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

1 giorno ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

2 giorni ago