Si era detto che la situazione potesse essere più complicata del previsto, ma nessuno sarebbe mai arrivato ad immaginare qualcosa di anche solo vicino a ciò che sta accadendo in casa Fortitudo Bologna.
Annunciato da qualche giorno dalla società tedesca S. Oliver Wuerzburg, Groselle sembrerebbe, invece, non dover partire così in fretta: la Effe, infatti, starebbe tornando sui suoi passi e non si sarebbe ancora trovato l’accordo per la rescissione con il centro statunitense. La mancanza di un sostituto e la questione Totè (accostato anche a Pesaro nelle ultime ore) starebbero complicando la situazione. Wuerzburg ha annunciato di aver ricevuto dall’agente di Groselle il via libera per il trasferimento, quando, in realtà, la società bolognese non aveva ancora dato la sua approvazione. Per questo, i tedeschi avrebbero deciso di intraprendere un’azione legale contro lo stesso agente per mezzo della easyCredit BBL.
Si attendono risvolti riguardo una questione che poche volte si è verificata nelle trattative di mercato tra squadre professionistiche; certo è, però, che il giocatore, per adesso, dovrà disfare le valigie ed aspettare la decisione del club bolognese.
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…
Le dichiarazioni dell'ex arbitro Calvarese sui tanti episodi arbitrali discussi durante la sfida tra Genoa…
Le dichiarazioni di Walter Sabatini nel suo editoriale su Cronache di spogliatoio in cui ha…