Questa sera il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo allo stadio Maradona contro il Napoli di Antonio Conte, per un match valido per la 2° giornata del campionato di Serie A. I rossoblù arrivano dal pareggio casalingo contro l’Udinese (ieri uscita vittoriosa contro la Lazio per 2-1), mentre il Napoli dal sonoro 3-0 subito in casa dell’Hellas Verona.
Dunque due squadre in cerca della prima vittoria in campionato, con i felsinei che allo stesso tempo restano anche vigili sul mercato, per completare la rosa a disposizione del tecnico ex Fiorentina.
Come sottolineato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, sono tanti i colpi messi a segno dal Bologna nelle ultime ore. Ieri è stato ufficializzato infatti Tommaso Pobega, che nella serata odierna sarà in panchina. Allo stesso modo sono state chiuse due operazioni per la fascia sinistra: Benjamin Dominguez e Iling Junior. Il primo arriverà a titolo definitivo, mentre il secondo in prestito secco dall’Aston Villa per sopperire all’infortunio di Cambiaghi.
Riguardo al difensore centrale, gli occhi sono puntati su Jakub Kiwior, classe 2000 di proprietà dell’Arsenal. Sartori e Di Vaio sono al lavoro per un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Il Resto del Carlino riporta anche l’interessamento dei felsinei nei confronti di Chancel Mbemba, difensore centrale classe 1994 di proprietà del Marsiglia. La richiesta del club francese per il suo cartellino è di 6 milioni di euro, e in passato ha indossato le maglie di Anderlecht, Newcastle e Porto.
Rimane ancora in lizza Alexsandro Ribeiro del Lille, ieri titolare nel match di Ligue 1 contro l’Angers.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Napoli-Bologna: ecco le scelte di Italiano
Le dichiarazioni dell'ad del Bologna Fenucci prima della presentazione di Bernardeschi. Il dirigente ha chiarito…
I rossoneri proseguono il casting per l'attaccante. Vlahovic resta il nome in prima fila, ma…
In casa rossoblù non si pensa solo al post-Ndoye e al da farsi su Lucumi.…
Dopo due stagioni ad alto livello, il Bologna saluta Dan Ndoye. Il giocatore firma per…
Il Sunderland fa sul serio per Jhon Lucumi: gli inglesi hanno notificato una nuova offerta…
Le dichiarazioni di Federico Bernardeschi a Casteldebole in conferenza stampa sulle prime sensazioni in rossoblù,…