Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Quercia” di Rovereto, si disputerà l’amichevole Bologna-Palermo, con le due squadre che stanno svolgendo la preparazione in vista dell’inizio dei rispettivi campionato.
Per i rossoblù di mister Thiago Motta, sarà il secondo test estivo dopo quello di domenica scorso, terminato per 13-0 contro i dilettanti del Rio Pusteria, mentre i rosanero del tecnico Eugenio Corini, hanno affrontato Bassa Anaunia e Virtus Verona, terminate rispettivamente con una vittoria (12-0) e una sconfitta (0-1).
Sono 59 i precedenti complessivi tra i due club e che vedono il bilancio leggermente in favore dei siciliani: 21-20 e 18 pareggi; l‘ultima sfida in ordine cronologico risale al 5 aprile 2017, quando allo stadio “Renzo Barbera” (32.a giornata del campionato di Serie A), il risultato finale fu di 0-0.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Schouten, Dominguez; Moro, Ferguson, Barrow; Arnautovic.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Ceccaroni; Segre, Gomes, Saric; Insigne, Brunori, Valente.
L’amichevole Bologna-Palermo (sabato 22, ore 18) sarà trasmessa in diretta streaming su BFC TV, canale ufficiale del club felsineo, ma anche sulle pagine ufficiali Facebook e YouTube, sempre del Bologna.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, si continua a trattare per Bernardeschi e Ballo-Tourè
Designati gli arbitri per il match dell'ottava giornata e ultima giornata della fase di campionato…
In arrivo da un turno di campionato deludente per via delle sconfitte contro Genoa e…
Possibile scenario di mercato in uscita per la squadra di Vincenzo Italiano. Una squadra che…
L'ex leggenda della nazionale italiana dice la sua sul periodo no del Bologna dentro e…
L'espulsione a Skorupski decretata da Maresca non è il primo errore arbitrale ai danni dei…
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…