Dalmonte%3A+%26%238220%3BIl+gruppo+prima+del+singolo%26%238221%3B.+Pavani%3A+%26%238220%3BMomento+pi%C3%B9+brutto+della+mia+gestione%26%238221%3B.+Carraretto%3A+%26%238220%3BLa+nostra+stagione+parte+oggi%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/15012892166/dalmonte-il-gruppo-prima-del-singolo-pavani-momento-piu-brutto-della-mia-gestione-carraretto-la-nostra-stagione-parte-oggi/amp/

Dalmonte: “Il gruppo prima del singolo”. Pavani: “Momento più brutto della mia gestione”. Carraretto: “La nostra stagione parte oggi”

Coach Luca Dalmonte: "Ho la responsabilità di trovare una via attraverso la cui la F della Fortitudo e il nome davanti alla maglia sia dominante ed esclusivo a dispetto di quello che è scritto dietro, del singolo nome del giocatore. E' una grande sfida e ho tanta motivazione per affrontarla. Poi a maggio faremo tutte le considerazioni, io prometto una sola cosa: di pensare, lavorare e agire al 100% per il bene comune e spingere la squadra nella stessa direzione".

Il Presidente Christian Pavani: "Mando un abbraccio a Meo e ringrazio Luca che ha accettato la sfida, siamo pronti per partire. Abbiamo commesso errori e mi prendo tutte le responsabilità. E' il momento più brutto della mia gestione, però ora serve mettere dentro inerzia positiva. E lo si deve fare insieme, perchè la Fortitudo è una famiglia".

Il GM Marco Carraretto: "La stagione incomincia oggi. Il nostro progetto doveva avere ben altre aspirazioni. Tutti comunque crediamo in questo gruppo. Non siamo la squadra che può vincere lo scudetto, ma neanche la peggiore del campionato. Mercato? Aspettiamo le indicazioni da parte del coach".

Di seguito l'intervista ai tre protagonisti della conferenza stampa di questa mattina.

Francesco Livorti

Published by
Francesco Livorti

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

31 minuti ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

40 minuti ago

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

1 ora ago

Fiorentina-Bologna, Niccolini: “Gli episodi arbitrali hanno cambiato la gara. Ecco quando torna Italiano. Su Rowe…”

Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…

1 ora ago

Fiorentina-Bologna, Fenucci: “Non mi è piaciuto il mancato utilizzo del Var su Bernardeschi”

Le parole del dirigente al termine della partita delle ore 18:00 contro la Fiorentina allo…

1 ora ago

Juve: deciso il primo rinforzo di gennaio, arriva dal Monaco

La Juventus ha bocciato ancora una volta Joao Mario e a questo punto un intervento…

2 ore ago