Coach Luca Dalmonte: "Ho la responsabilità di trovare una via attraverso la cui la F della Fortitudo e il nome davanti alla maglia sia dominante ed esclusivo a dispetto di quello che è scritto dietro, del singolo nome del giocatore. E' una grande sfida e ho tanta motivazione per affrontarla. Poi a maggio faremo tutte le considerazioni, io prometto una sola cosa: di pensare, lavorare e agire al 100% per il bene comune e spingere la squadra nella stessa direzione".
Il Presidente Christian Pavani: "Mando un abbraccio a Meo e ringrazio Luca che ha accettato la sfida, siamo pronti per partire. Abbiamo commesso errori e mi prendo tutte le responsabilità. E' il momento più brutto della mia gestione, però ora serve mettere dentro inerzia positiva. E lo si deve fare insieme, perchè la Fortitudo è una famiglia".
Il GM Marco Carraretto: "La stagione incomincia oggi. Il nostro progetto doveva avere ben altre aspirazioni. Tutti comunque crediamo in questo gruppo. Non siamo la squadra che può vincere lo scudetto, ma neanche la peggiore del campionato. Mercato? Aspettiamo le indicazioni da parte del coach".
Di seguito l'intervista ai tre protagonisti della conferenza stampa di questa mattina.
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…