Scariolo%3A+%26%238220%3BNell%E2%80%99ultimo+quarto+abbiamo+finito+la+benzina.+Il+futuro+di+Virtus+e+Valencia+in+Eurolega%3F+Non+ho+notizie%2C+decider%C3%A0+il%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/153508810246/scariolo-nell-ultimo-quarto-abbiamo-finito-la-benzina-il-futuro-di-virtus-e-valencia-in-eurolega-non-ho-notizie-decidera-il/amp/

Scariolo: “Nell’ultimo quarto abbiamo finito la benzina. Il futuro di Virtus e Valencia in Eurolega? Non ho notizie, deciderà il…”

Nella 33.a e penultima giornata di Eurolega (ultima trasferta) la Virtus Bologna è uscita sconfitta dal parquet del Valencia con il risultato di 79-68. La squadra felsinea ha tenuto bene il campo fino al 30′ (58-57 il parziale), ma negli ultimi dieci minuti (21-11)c’è stato il calo soprattutto fisico, visto le parecchie assenze e le poche rotazioni disponibili.

Con questa sconfitta, la Virtus rimane con 26 punti e nell’ultimo turno (giovedì 13 aprile, ore 20.45) saranno impegnate alla “Segafredo Arena” nel derby italiano contro l’Olimpia Milano, anch’essa ormai fuori dai playoff.
 

Scariolo, le sue dichiarazioni post partita

“Mi è piaciuto come abbiamo giocato per i primi tre quarti, abbiamo fatto belle cose, e anche alcuni errori. Nell’ultimo quarto abbiamo finito la benzina, avevamo troppi giocatori fuori, soprattutto tra gli esterni e Valencia aveva più energia e ha vinto meritatamente. Noi pensiamo alla prossima, giocheremo in campionato tra meno di 48 ore.
Il futuro di Virtus e Valencia in Eurolega? Non ho notizie, le mie sensazioni personali sarebbero chiacchiere da bar. Virtus e Valencia hanno tutto per poter rimanere in Eurolega, ma ci sono anche altre società. Deciderà il board, noi non abbiamo né voce né voto”.

 

LEGGI ANCHE: Virtus, Gianni Petrucci: “In passato non potevo più andare a Bologna per via di un ambiente ostile. Ora è tutto chiarito anche grazie a…”

Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Bologna, Santiago la inCastra sotto la traversa e si sblocca in trasferta: il gol mancava da nove mesi

L'argentino trova il gol con un bellissimo destro al volo e rompe il digiuno. A…

4 ore ago

Milan, nuovo difensore dal Lille: 15mln per accontentare Allegri

Il Milan sta lavorando ai rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri a gennaio per risolvere…

5 ore ago

Bologna, il pari di Firenze è amaro: furia Fenucci ma c’è un dato che può soddisfare

Il pareggio del Bologna a Firenze è alimentato da polemiche e dubbi per l'arbitraggio. I…

6 ore ago

Juve, Spalletti per la panchina: per lui il nuovo Nani a gennaio

La Juve ha sollevato dal proprio ruolo Igor Tudor e per la panchina attenzione al…

6 ore ago

Bernardo Silva a zero in Serie A: Guardiola porta 2 affari

Bernardo Silva potrebbe essere davvero un grande colpo per una big di Serie A: i…

7 ore ago