Nella 33.a e penultima giornata di Eurolega (ultima trasferta) la Virtus Bologna è uscita sconfitta dal parquet del Valencia con il risultato di 79-68. La squadra felsinea ha tenuto bene il campo fino al 30′ (58-57 il parziale), ma negli ultimi dieci minuti (21-11)c’è stato il calo soprattutto fisico, visto le parecchie assenze e le poche rotazioni disponibili.
Con questa sconfitta, la Virtus rimane con 26 punti e nell’ultimo turno (giovedì 13 aprile, ore 20.45) saranno impegnate alla “Segafredo Arena” nel derby italiano contro l’Olimpia Milano, anch’essa ormai fuori dai playoff.
“Mi è piaciuto come abbiamo giocato per i primi tre quarti, abbiamo fatto belle cose, e anche alcuni errori. Nell’ultimo quarto abbiamo finito la benzina, avevamo troppi giocatori fuori, soprattutto tra gli esterni e Valencia aveva più energia e ha vinto meritatamente. Noi pensiamo alla prossima, giocheremo in campionato tra meno di 48 ore.
Il futuro di Virtus e Valencia in Eurolega? Non ho notizie, le mie sensazioni personali sarebbero chiacchiere da bar. Virtus e Valencia hanno tutto per poter rimanere in Eurolega, ma ci sono anche altre società. Deciderà il board, noi non abbiamo né voce né voto”.
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…