Manca sempre meno all’apertura della nuova stagione del Bologna: domani i rossoblù si ritroveranno a Casteldebole per i primi test atletici, con Vincenzo Italiano che sarà per la prima volta sul campo del centro tecnico Niccolò Galli come nuovo allenatore dei rossoblù.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere di Bologna, sono in corso movimenti per il centrocampo felsineo. In attesa del recupero da parte del capitano Lewis Ferguson, si stanno valutando possibili innesti per la mediana rossoblù. Uno dei giocatori che maggiormente interessano è Alexander Prass dello Sturm Graz, così come piace anche Mandela Keita dell’Anversa.
Attenzione poi a El Azzouzi, il quale ha ricevuto delle richieste, che tuttavia il Bologna è intenzionato a respingere.
Di seguito le parole del capitano rossoblù al Daily Mail.
Mi sono infortunato al sabato, sono stato operato al giovedì e al lunedì ho iniziato la riabilitazione. Chiedevo continuamente quanto tempo mi sarebbe servito per rientrare in campo, poi ho capito che non era il modo giusto di affrontare la situazione. In teoria ci vogliono sei mesi, ma ogni atleta deve ascoltare il suo corpo. Ora mi concentro sulla quotidianità senza mettermi troppa pressione.
Calafiori è stato eccezionale. Ama prendere palla ed entrare nel vivo del gioco, creare situazioni interessanti: non mi sorprende l’interesse dei grandi club per lui. Sono un buon amico di Zirkzee, è stato straordinario per noi l’anno scorso. Vedo che lo cercano Milan e Manchester United: sono sicuro che sarà un ottimo acquisto per chiunque.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, un nuovo nome per il dopo Calafiori: di chi si tratta
Sandro Tonali torna in Serie A al termine della stagione: il regista ha già deciso,…
Il giocatore del Parma mette nel mirino i rossoblù nel derby emiliano allo stadio Dall'Ara…
Bologna contro Parma è uno dei match più interessanti della giornata, tra i possibili protagonisti…
Kevin De Bruyne a breve rientrerà a Napoli pronto dopo l'infortunio. Il belga intanto già…
Uno dei colpi ad effetto del mercato invernale in Premier League, poteva approdare al Bologna.…
Occhi del Bologna in casa Juventus in vista della prossima stagione con i rossoblu che…