Il mercato del Bologna nelle ultime ore ha portato alla pazza idea Federico Bernardeschi. Il calciatore del Toronto non ha alcun dubbio, l'intenzione è quella di tornare in Italia per chiudere la parentesi negativa in MLS. In questo senso un ritorno nello stivale sotto le due torri lo convince.

Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club rossoblù sta studiando una formula che possa rendere l'opzione Bernardeschi un qualcosa di concreto. L'ingaggio dell'esterno al momento per le casse del Bologna è fuori portata, ma il club rossoblù ha preso contatti con l'entourage del calciatore formulando l'ipotesi di un prestito annuale per poi lavorare sugli emolumenti. Per l'ex Juventus e Fiorentina potrebbero presentarsi opportunità importanti come Lazio e Napoli, tuttavia Bologna rappresenterebbe la sede ideale per la sua rinascita.

Intanto a Valles al termine dell'allenamento mattutino di ieri, Thiago Motta ha parlato per circa 15 minuti con Dominguez e Lucumi, probabilmente per dare loro maggiore responsabilità all'interno del gruppo, già lo scorso anno in diverse partite i due infatti hanno vestito la fascia di capitano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, sirene arabe per Barrow

Calciomercato Bologna, sirene arabe per Barrow
Bologna, che entusiasmo a Valles

💬 Commenti