Il centrocampista del Bologna Gary Medel, grazie alle sue caratteristiche tattiche e tecniche, è uno dei giocatori più apprezzati in rosa. Inoltre, la sua assoluta esperienza lo rende un vero e proprio punto di riferimento a disposizione dell’organico di Sinisa Mihajlovic. Il “pitbull” cileno si è sempre distinto per le sue caratteristiche, sia dentro che fuori dal campo. Sulle sue tracce, a tal proposito, si sono precipitati già vari club.

Tra questi, è saltato fuori il Boca Jrs, squadra che attualmente milita nella massima serie argentina. Nonostante il suo status all’interno della rosa, Medel non riesce sempre ad essere titolare, e il potenziale interessamento dei Xeneizes nei confronti del giocatore, sembra stuzzicarlo parecchio. Tuttavia, Walter Sabatini per il momento ha rifiutato l’eventuale proposta di trasferimento.Gary Medel (Social)

Bologna, incognita Medel: partirà o resterà in Serie A?

L’attuale centrocampista del Bologna Gary Medel, sembra avere idee differenti da Sabatini. Infatti, un potenziale trasferimento in Sudamerica potrebbe fare decisamente al caso suo, considerando che avrebbe possibilità di titolarità nettamente maggiori, rispetto ad una rosa dove potrebbe risultare sempre più difficile avere il giusto spazio. 

Il contratto del cileno scadrà nel 2022, e il club rossoblù farà il possibile per trattenerlo ulteriormente. La società, nel mentre, sembra aver optato per altre opzioni temporanee, in attesa di capire il ruolo che il mediano dovrà avere nel corso del tempo. Nel frattempo, l’arrivo di Soumaoro potrebbe ulteriormente complicare la situazione.

Corriere di Bologna - Baraldi: "Festeggiare le donne con la Final Eight è un'idea vincente. La Virtus ci crede"
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti