Nell'Arena del Teatro del Sole la Fortitudo ha presentato la partnership con Lavoropiù. Presenti il presidente biancoblu Cristian Pavani e il Direttore Marketing Lavoropiù Matteo Naldi.
Christian Pavani: "Ringrazio Lavoropiù che sin dal 2013 ha creduto in noi, come tante aziende hanno fatto. È nel momento del bisogno che si trovano i veri amici che per di più, in questo caso, ci fanno vincere. In questo momento storico così difficile trovare un'azienda che decide di investire sullo sport è un valore enorme".
Matteo Naldi: "Crediamo nella forza della nostra città. L'augurio è che anche altre società possano trovare altre aziende come noi che credono nello sport e nel basket. Non abbiamo salvato la Fortitudo, la F si salva da sola. La disponibilità mia di sentire qualunque esigenza venga fuori, in primis sul mercato, c'è e ci sarà sempre".
Due olandesi, stessa maglia e stesso stadio: una coincidenza magica che passa da Lecce. L'approfondimento…
Il difensore belga del Bologna, arrivato in estate per guidare il reparto e non far…
Il danese è tornato oggi ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio. Ora Palladino deve rilanciarlo…
Il parere di Gianpaolo Calvarese sul discusso rigore prima concesso e poi revocato in Lecce-Bologna…
Il Bologna prosegue la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro l'Inter. Il…
Confermate le sensazioni negative sulle condizioni dell'esterno. L'esito degli esami e i tempi di recupero…