Allo stadio Da Luz, al termine del pareggio del Bologna nella sesta giornata di Champions League contro il Benfica (0-0 il risultato finale), è intervenuto Nicolò Casale. Il difensore rossoblù ha parlato così ai microfoni della mixed zone.
Sicuramente ci sono emozioni in qualsiasi stadio si giochi, vale anche per la Serie A, ma venire in Europa e fare queste prestazioni è davvero motivo d’orgoglio. In Champions League abbiamo sempre fatto grandi partite e a volte siamo stati penalizzati fin troppo, ci è mancato solo concretizzare negli ultimi metri, però guardare i numeri al nostro primo anno in Europa è davvero tanta roba.
La crescita è evidente, chiunque può vederla. Fare una partita importante contro la Juventus e poi venire qui a Lisbona e cambiare tanto nell’undici iniziale ma dare comunque questa risposta, dove tutti ci siamo fatti trovare pronti, è una cosa pazzesca. Ci è mancato solo essere più concreti negli ultimi metri, ma dobbiamo continuare così perché è la strada giusta.
Dispiace venire qui a Bologna con grandi aspetative e fare errori come a Genova. In questi anni non mi era mai successo, ci sono rimasto male, ma ho continuato a lavorare a testa alta facendomi trovare pronto quando il mister mi ha dato delle chance.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Benfica-Bologna: Skorupski strepitoso, Ferguson è tornato. Dallinga stecca ancora
Il tecnico bergamasco, alla guida dei rossoblù dal 2015 al 2018, è pronto ad abbracciare…
È il momento di cambiare per un'importante panchina di Serie A: De Rossi si prepara…
Il Bologna a corto di uomini in mediana: per il ghanese l'occasione di bagnare l'esordio…
Il mediano svizzero sarà out per parecchio tempo: chi lo sostituirà in tutto e per…
L'allenatore dei rossoblù e tornato ieri ad allenare la squadra, la polmonite che lo aveva…
Nuova occasione in Serie A per Alessandro Nesta. Spunta l'intreccio grazie al direttore sportivo: lo…