Allo stadio Da Luz, al termine del pareggio del Bologna nella sesta giornata di Champions League contro il Benfica (0-0 il risultato finale), è intervenuto Emil Holm. Il terzino rossoblù ha parlato così ai microfoni della mixed zone.
Sono molto orgoglioso della nostra partita, specialmente del primo tempo che abbiamo fatto: è stato tanta roba. Poi il secondo è stato più equilibrato, ma oggi ci è mancato solo il gol.
La nostra concentrazione non si sposta al futuro, il nostro focus va sempre alla partita che dobbiamo affrontare. Oggi abbiamo fatto davvero una grande partita. Di Maria? Mi piace giocare contro grandi giocatori e Angel ha fatto una grande carriera, sono contento di averlo potuto marcare.
Sto bene, ho fatto tre partite in poco tempo ma sto davvero bene e sono pronto per giocare ancora.
Dobbiamo continuare con questa mentalità sia in campionato sia in Champions sia in Coppa Italia perche abbiamo fatto due grandi partite contro Juventus e Benfica ma ne mancano ancora tantissime e non dobbiamo sentirci appagati. Dobbiamo rimanere concentrati già da domenica contro la Fiorentina.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Benfica-Bologna: Skorupski strepitoso, Ferguson è tornato. Dallinga stecca ancora
Nuova bufera sulla Nazionale italiana: stavolta c'entra la Grecia che è pronta ad una mossa…
La Juventus dopo la sconfitta contro la Fiorentina è scivolata in sesta posizione: Champions appesa…
Italiano mischia di nuovo le carte e con il gioco incarta la squadra di Palladino.…
Con il successo di Bergamo il Bologna ottiene matematicamente l'ottavo posto: è il secondo miglior…
Contro l'Atalanta è arrivata si un'altra vittoria in trasferta, ma non è bastata a tenere…
Il Bologna monitora, come di consueto, i grandi talenti in giro per il mondo. L'ultimo…