Il Bologna si prepara ad affrontare il Monza in una sfida cruciale per il campionato. Dopo il pareggio rimediato contro l’Inter, la squadra di Vincenzo Italiano cercherà di confermare la prestazione positiva di San Siro e conquistare tre punti importanti che mancano ormai da quattro partite. Per la sfida contro i biancorossi di Salvatore Bocchetti, il tecnico convoca venticinque elementi.
L’elenco dei convocati conferma che il Bologna si presenterà alla sfida contro il Monza con la rosa quasi al completo. In difesa confermati Jhon Lucumí, Sam Beukema, Stefan Posch e Martin Erlić, con Lorenzo De Silvestri ed Emil Holm pronti a coprire le corsie laterali.
In mediana ci sono tutti. Il reparto si presenta solido e composto da Lewis Ferguson, Remo Freuler e Giovanni Fabbian e Tommaso Pobega che avranno il compito di gestire la mediana rossoblù contro il Monza.
In avanti, Riccardo Orsolini, Dan Ndoye e Jens Odgaard guidano il reparto offensivo, con la conferma di Santiago Castro e Thijs Dallinga, che potrebbero avere spazio a gara in corso. Samuel Iling-Junior rappresenta un’altra opzione importante per l’attacco rossoblù.
Nicolò Cambiaghi e Oussama El Azouzi stanno lavorando con la squadra per cercare di rientrare a pieno regime. Il loro reintegrò però appare al momento ancora lontano.
Di seguito i convocati a disposizione di Vincenzo Italiano per la sfida contro il Monza:
Portieri: Nicola Bagnolini, Federico Ravaglia, Lukasz Skorupski
Difensori: Sam Beukema, Riccardo Casale, Lorenzo De Silvestri, Martin Erlić, Emil Holm, Jhon Janer Lucumí Bonilla, Charalampos Lykogiannis, Calebe Miranda, Stefan Posch
Centrocampisti: Giovanni Fabbian, Lewis Ferguson, Remo Freuler, Nikola Moro, Tommaso Pobega, Kacper Urbański
Attaccanti: Santiago Castro, Thijs Dallinga, Nicolás Domínguez, Samuel Iling-Junior, Dan Ndoye, Jens Odgaard, Riccardo Orsolini
LEGGI ANCHE: Monza, Bocchetti esalta il Bologna: “Consapevoli che giochiamo contro una grande squadra”
L'argentino, come raccontato da lui stesso in una vecchia intervista, è stato cercato anche dal…
La questione attaccante resta un tema da non sottovalutare in casa bianconera. Il serbo è…
L'estate del numero 26 degli emiliani è stata certamente travagliata, ora è tornato al top…
Il centrocampista francese aveva duramente attaccato la Lega Serie A per una decisione presa nelle…
Non soltanto Ciro Immobile, si avvicina anche il rientro dell'ultimo arrivo Ibrahim Sulemana. Italiano può…
Il Bologna si appresta a riaccogliere il bomber ex Lazio. C'è una data cerchiata in…