Il calciomercato del Bologna è in continuo movimento. In particolare, è la difesa il reparto sotto ai riflettori. Non solo Martin Erlic, corteggiato dal Parma, ma anche un altro componente del reparto arretrato parrebbe essere in uscita. Anche qui, come nel caso del croato, la società rossoblu si muoverebbe in entrata solo nel caso in cui dovesse liberarsi spazio.
I rossoblu sono in attesa. La decisione di Charalampos Lykogiannis non è ancora arrivata, mentre l’Aek Atene spera di poter riportare in patria il terzino rossoblu. Il contratto con il Bologna scadrà nel mese di giugno, per questo dovrà decidere se restare in rossoblu e giocarsi la possibilità di rinnovo in estate, oppure se lasciare il club in questa fascia di mercato e approdare alla squadra di Matias Almeyda.
L’offerta consiste in un contratto di due anni e mezzo, compresa l’attuale seconda metà di stagione.
Se Lykogiannis dovesse confermare il suo trasferimento, potrebbe tornare viva l’ipotesi Cristiano Biraghi della Fiorentina.
Italiano lo vorrebbe con sé, visto il buon rapporto che intercorre fra i due, ma a meno di sorprese, se il greco non lascerà Bologna, per l’attuale difensore viola non si aprirà la possibilità di sbarcare sotto le Due Torri.
Il Bologna però, in caso di trattativa, ha imposto alcune condizioni. Come rimarca il Corriere dello Sport, i rossoblu non vogliono essere i responsabili del pagamento del cartellino alla Fiorentina e tantomeno sono disposti a offrire al giocatore un contratto pluriennale da 1,7 milioni.
La situazione è ancora in corso, e la società resterà disponibile a qualsiasi scelta del proprio giocatore, ma allo stesso tempo continua la sua ricerca in prospettiva, non solo in difesa, ma anche e soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato.
LEGGI ANCHE: Bologna, Julio Cruz sicuro: “A Italiano serviva tempo. Castro trascinatore”
Le parole dell'esterno del Bologna Nicolò Cambiaghi, alla prima chiamata in Nazionale, dall'aula magna di…
L'argentino, come raccontato da lui stesso in una vecchia intervista, è stato cercato anche dal…
La questione attaccante resta un tema da non sottovalutare in casa bianconera. Il serbo è…
L'estate del numero 26 degli emiliani è stata certamente travagliata, ora è tornato al top…
Il centrocampista francese aveva duramente attaccato la Lega Serie A per una decisione presa nelle…
Non soltanto Ciro Immobile, si avvicina anche il rientro dell'ultimo arrivo Ibrahim Sulemana. Italiano può…