Un po’ di Bologna e di rossoblù è possibile trovarlo nella lista di quest’anno (edizione 2021) dei migliori talenti del calcio mondiale, stilata e redatta dal quotidiano britannico The Guardian e che tutti gli anni permette di conoscere i talentini in erba che si stanno facendo le ossa in tutto il mondo.
Nella lista targata 2021, pubblicata nella giornata di oggi e dedicata ai giocatori nati nel 2004, troviamo anche Kacper Urbanski, l’ex Lechia Danzica arrivato a Bologna nel gennaio del 2021 e già capace, al termine della scorsa stagione, di esordire in Serie A.
Gratificazione importante per il Bologna e per Urbanski, che in questo avvio di stagione, impegnato con la Primavera, ha faticato e non poco a trovare spazio nella formazione di Vigiani, con il centrocampista che ha però giocato tutti i 90 minuti nella sfida di ieri (6 ottobre) tra la sua Polonia U19 e la Finlandia, gara vinta da questi ultimi per 3 a 1, con l’altro rossoblù Pyyhtia in campo dall’inizio tra le fila dei finlandesi. . Una spinta in più a mettersi in mostra e a migliorare potrebbe arrivare anche dall’inserimento in questa lista, dove negli anni scorsi si trovavano i nomi di Aaron Hickey, Musa Juwara, per citarne due che Bologna la conoscono.
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…