Non c’è tempo per riposarsi, dopo il pareggio di ieri è già ora di pensare al prossimo match che attende il Bologna: martedì al Dall’Ara arriverà l’Hellas Verona, mentre venerdì la Lazio di Maurizio Sarri.
In seguito al pareggio esterno ottenuto dalla squadra di Thiago Motta al Mapei Stadium, sono ripresi oggi gli allenamenti in vista della gara di martedì che vedrà il Bologna sfidare l’Hellas Verona in Coppa Italia. I titolari della partita di Reggio Emilia hanno svolto una seduta di scarico, mentre per tutti gli altri allenamento tattico in campo. Allenamento differenziato per Jhon Lucumi e Sam Beukema.
Domani alla vigilia di Bologna–Hellas Verona i rossoblù si alleneranno a porte chiuse, mentre il tecnico italo-brasiliano parlerà nella consueta conferenza stampa pre-partita alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Sassuolo-Bologna: Zirkzee e Calafiori top
Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…
I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…