Non c’è tempo per riposarsi, dopo il pareggio di ieri è già ora di pensare al prossimo match che attende il Bologna: martedì al Dall’Ara arriverà l’Hellas Verona, mentre venerdì la Lazio di Maurizio Sarri.
In seguito al pareggio esterno ottenuto dalla squadra di Thiago Motta al Mapei Stadium, sono ripresi oggi gli allenamenti in vista della gara di martedì che vedrà il Bologna sfidare l’Hellas Verona in Coppa Italia. I titolari della partita di Reggio Emilia hanno svolto una seduta di scarico, mentre per tutti gli altri allenamento tattico in campo. Allenamento differenziato per Jhon Lucumi e Sam Beukema.
Domani alla vigilia di Bologna–Hellas Verona i rossoblù si alleneranno a porte chiuse, mentre il tecnico italo-brasiliano parlerà nella consueta conferenza stampa pre-partita alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Sassuolo-Bologna: Zirkzee e Calafiori top
Aston Villa, gli inglesi puntano sul ritorno di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano di proprietà della…
Vlahovic si ferma prima di entrare: campanello d’allarme o semplice precauzione? Le condizioni del bomber…
Bologna-Aston Villa, dove vedere in tv e streaming il big match del prossimo turno in…
Arrivati a sette partite dalla fine del campionato, in Serie A sembra essere a forte…
Le parole dell'attaccante ex Lazio e Bologna sulla mancata qualificazione al Mondiale dell'Italia e tanto…
L'esterno inglese classe 2003 si è definitivamente preso il Bologna. Non aveva questo rendimento dai…