In queste settimane si è parlato molto del futuro di Thiago Motta che potrebbe essere lontano dalle Due Torri. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa chiarezza sul presente più che sul futuro dell'allenatore del Bologna e assicura che Thiago Motta non ha ancora deciso se resterà o meno in rossoblù.

Thiago Motta
Thiago Motta

Bologna, Thiago Motta vuole centrare l'obiettivo Europa

Dunque, prima di pensare su quale panchina sedersi nella prossima stagione Thiago Motta vuole finire come si deve il capolavoro fatto fin qui. Che il tecnico del Bologna sia stato più volte accostato alla Juventus ormai è risaputo, ma è doveroso ricordare come la società bianconera debba prima prendere un'importante decisione  per quanto riguarda Massimiliano Allegri, attuale tecnico della Juventus. In caso di separazione del tecnico toscano dalla Vecchia Signora già a fine stagione, i bianconeri dovranno sborsare 22 milioni. Inoltre, a Bologna si stanno iniziando a infastidire per tutte le voci che accostano Thiago e giocatori alle big italiane ed europee. Ciò che è certo è che Motta non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro. Come detto, prima vuole portare a termine quanto buono di fatto fin qui, poi vedrà se rimanere sotto le Due Torri o se preferirà andare altrove. Detto questo, il Corriere dello Sport ricorda che Giuntoli e i suoi agenti avranno probabilmente cercato di contattare Motta o sicuramente avranno pensato all'italo-brasiliano per la prossima panchina della Juve, ciò non significa che Thiago sia già un promesso sposo della Vecchia Signora.

Anche Bologna-Monza verso il sold out

Dopo il tutto esaurito del lunedì di Pasquetta contro la Salernitana dove si contavano 27.255 tifosi, anche contro il Monza si attende un Dall'Ara al completo. Sabato sera alle 20:45 arriveranno i brianzoli allenati da Palladino e a oggi, lo Stadio del Bologna vede già 25.000 posti occupati con i tifosi rossoblù che si preparano a una coreografia già posticipata più volte causa maltempo. Molti supporter del Bologna però, hanno già la testa allo scontro diretto in trasferta contro la Roma in programma lunedì 22 aprile. Per l'Olimpico i bolognesi avranno 5597 posti a disposizione a un costo di ben 34 euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, piace Thorstvedt del Sassuolo

Muovere la classifica: l'analisi tattica di Frosinone-Bologna
Bologna, out Odgaard e Saelemaekers: spazio per Karlsson contro il Monza?

💬 Commenti