Procede spedita la campagna abbonamenti per il “Palazzo” dopo una regular season con numeri da capogiro, così come procede l’allestimento di un roster rivoluzionato dopo le delusioni della passata stagione.
In Italia è Bologna la città del basket, ciò lo dimostrano i numeri degli abbonamenti per le due squadre di punta: una, la storica Fortitudo; l’altra, la Virtus, squadra campionessa d’Italia in carica. Secondo Il Resto del Carlino, i rivali bianconeri sarebbero verso quota 4000, mentre per la Effe usciranno i primi dati della campagna abbonamenti dopo la chiusura dello store in via Riva di Reno, prevista per sabato. In seguito, chi vorrà potrà rinnovare il proprio abbonamento online, su Vivaticket.
L’unico sopravvissuto del roster della stagione passata, capitan Matteo Fantinelli, pare essere in ripresa dopo l’operazione della scorsa settimana per la pubalgia che lo aveva infastidito per tutto il finale della stagione 2024-25.
Intanto, si programma la preparazione estiva: si parte con un primo incontro il 4 agosto al PalaDozza, per poi iniziare ad allenarsi dal giorno successivo, al PalaZola.
Di seguito il programma delle amichevoli estive:
Questo il programma, mentre sul fronte roster si attende solo l’ufficialità della firma di Valerio Mazzola.
LEGGI ANCHE: Virtus Bologna, manca solo l’ufficialità per Smailagic. Nuovo obiettivo nel mirino
L'attaccante ex Milan ed Empoli è uno degli attaccanti più in forma del campionato italiano…
In vista della sfida del 25 gennaio 2026 allo Stadio Luigi Ferraris, ecco un confronto…
I pensieri dell'Inter in sede di calciomercato sono già rivolti a quelli che potrebbero essere…
Jonathan Rowe si sta finalmente mettendo in mostra: Italiano può affidarsi a lui per dare…
Italiano ha scelto chi portare con sé nella sfida di domani tra Bologna e Genoa.…
Vincenzo Italiano dovrà prendere un'ardua decisione riguardo l'attaccante da schierare nella sfida contro il Genoa:…