Skorupski 6: Spiazzato da Pellegrini in occasione del rigore. Ottima parata su Zaniolo a inizio secondo tempo che ha evitato il raddoppio.
Posch 5.5: Solita sostanza sulla fascia destra, poco lucido una volta arrivato in zona offensiva. Bravo a contenere El Shaarawy. Dal 82′ Pyyhtia 6: Entra con il piglio giusto. Sui suoi piedi l’occasione per pareggiare i conti, ma Smalling è decisivo a chiudere in angolo.
Soumaoro 5.5: Con un cattivo intervento regala a Zaniolo l’occasione per raddoppiare, costringendo Skorupski ad un grande intervento.
Lucumi: 4.5 Causa il rigore in avvio che indirizza la partita e prosegue con diverse sbavature.
Lykogiannis 5.5: Costante il suo apporto in fase offensiva ma poco lucido al momento di rifinire l’azione con il cross. Soffre le incursioni dei giallorossi sulla sua fascia. Dal 65′ Cambiaso 5.5: Diversi errori tecnici che fermano e rallentano gli attacchi del Bologna nel finale. Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.
Medel 5.5: Buona prestazione nel primo tempo, sia in fase di possesso che di non possesso. Cala nel secondo tempo. Dal 65′ Schouten 6: Entra molto bene in campo, dando ordine e sostanza al centrocampo rossoblù. Nel finale serve sui piedi di Pyyhtia l’occasione del pareggio.
Ferguson 5.5: Fatica ad entrare nel vivo del gioco. Cala alla distanza. Nel finale decisivo Abraham a negargli il gol del pareggio.
Dominguez 5.5: Non riesce a dare la solita qualità al palleggio del Bologna. Diverse scelte sbagliate al momento dell’ultimo passaggio.
Orsolini 6: Il più vivace dei rossoblù. Le azioni più importanti del Bologna passano dai suoi piedi.
Soriano 5.5: Gli manca la giocata di qualità che è nelle sue corde. La sua costanza non manca mai. Dal 57′ Aebischer 5.5: Entra in campo senza riuscire ad incidere.
Arnautovic 6: Migliore in campo del Bologna con Orsolini. Non fa mai mancare le sue giocate di qualità.
Thiago Motta 5.5: Il Bologna non demerita, ma le vere occasioni sono arrivate solo nel finale. Buona intuizione nel mettere in campo Pyyhtia.
Possibile ritorno in casa Inter dopo circa tre anni con Giuseppe Marotta che vorrebbe regalare…
Il direttore sportivo dei rossoblù al Franchi per vedere Fiorentina-Milan di questo pomeriggio. Le possibile…
Bologna raggiunto da un lampo di classe di Baturina. Il numero 20 si prende il…
Possibile ritorno in Serie A per Jerdy Schouten in ottica futura con il centrocampista del…
Il calciomercato comincia ad entrare nel vivo. Sul numero 80 dei rossoblù piomba un club…
Il Bologna di Italiano pareggia 1-1 a Como e sale a quota 27 punti. I…