Bologna%2C+partitella+in+famiglia+con+la+Primavera%3A+i+rossobl%C3%B9+andati+a+segno
bolognasportnewsit
/news/171728866822/bologna-partitella-in-famiglia-con-la-primavera-i-rossoblu-andati-a-segno/amp/

Bologna, partitella in famiglia con la Primavera: i rossoblù andati a segno

In assenza dei rossoblù impegnati con le rispettive nazionali, prosegue la preparazione dei felsinei alla ripresa del campionato, che vedrà il Bologna protagonista sul campo della Lazio di Baroni.

Bologna, il report della partitella con la Primavera

Nella mattinata di oggi la squadra di Vincenzo Italiano ha sfidato la formazione Primavera dei rossoblù in una partitella amichevole. Per il Bologna sono andati a segno Dallinga, Dominguez (doppietta), Karlsson (doppietta) e Ferguson. Prosegue l’allenamento differenziato per Erlic ed El Azzouzi, terapie per Aebischer e riposo per Ndoye. Di seguito il comunicato ufficiale del Bologna.

Questa mattina a Casteldebole i rossoblù hanno svolto una partitella di allenamento da 70′ contro la Primavera di mister Rivalta, in assenza dei Nazionali. A segno Thijs Dallinga, Benjamin Dominguez (doppietta), Jesper Karlsson (doppietta) e Lewis Ferguson. Per la Primavera è andato in gol Federico Tonin. Differenziato per Martin Erlic e Oussama El Azzouzi, terapie per Michel Aebischer, riposo per Dan Ndoye.

Jesper Karlsson esulta dopo la rete alla Roma (ph. Image Sport)

Bologna, martedì la ripresa degli allenamenti

In seguito alla partitella di allenamento disputata questa mattina contro la Primavera, i rossoblù godranno di due giorni di riposo, e riprenderanno gli allenamenti nella giornata di martedì, alle ore 11 al centro tecnico Niccolò Galli

Il prossimo impegno dei felsinei è fissato per domenica 24 novembre, quando il Bologna sfiderà allo stadio Olimpico di Roma la Lazio di Baroni. Di seguito il comunicato del club rossoblù.

La squadra, dopo aver giocato questa mattina una partitella di allenamento con la Primavera, godrà ora di due giorni di riposo e tornerà ad allenarsi martedì mattina alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli, in vista di Lazio-Bologna che si giocherà domenica 24 novembre alle 20:45.

LEGGI ANCHE: Bologna, fin qui delude: puo’ diventare occasione di mercato per una big. Ecco di chi si tratta

Recent Posts

Che fine ha fatto Bonifazi? Dall’anno fuori rosa a Bologna alla nuova occasione

Bologna, che fine ha fatto l'ormai ex rossoblù Bonifazi, reduce da un anno ai margini…

10 minuti ago

La sana follia di Diamanti: la nuova vita dell’ex Bologna

La nuova avventura in Italia di Alino Diamanti: ora nuovo allenatore del Cesena in Serie…

1 ora ago

Abodi senza filtri sul tecnico: “Non so se ci abbia pensato veramente”

Il ministro per lo sport e per i giovani Andrea Abodi commenta la scelta del…

2 ore ago

Il Bologna saluta Valles con un successo: 2-0 all’Iraklis, decidono Dallinga e Rowe

Primo successo in amichevole per il Bologna di Domenico Tedesco. Decisivi i gol di Thijs…

3 ore ago

Bologna, Tedesco costretto a cambiare gradualmente: il punto da Valles

Corriere di Bologna - Subito intraprendenza per il nuovo Bologna. In mancanza di centrocampisti Tedesco…

3 ore ago

Bologna-Roma: contatti per Castro. I rossoblù non lo considerano incedibile

I giallorossi sono alla ricerca di rinforzi nel reparto offensivo: Castro il nome caldo. Contatti…

4 ore ago