Bologna+Fc+1909+eSports+alla+eSportsItalia.com+Cup
bolognasportnewsit
/news/173792464390/bologna-fc-1909-esports-alla-esportsitalia-com-cup/amp/

Bologna Fc 1909 eSports alla eSportsItalia.com Cup

A partire da lunedì 18 maggio fino all’8 giugno si disputa la eSportsItalia.com Cup, competizione FIFA 20 che vede la partecipazione di 10 fra i più importanti team di eSports italiano: Bologna, Atalanta, Fiorentina, Inter, Lazio, Lecce, Parma, Sampdoria, Sassuolo e Udinese si contenderanno la vittoria finale.

Il torneo, ideato da eSportsItalia.com in collaborazione con Esports Academy e Hexon eSports, è l’evento eSports più intenso e duraturo sinora mai sviluppato con formazioni della eSerie A.
I team si affronteranno in una formula innovativa: classifica con girone all’italiana Bo1 (best of one) per le prime 3 settimane e fase finale nella quarta settimana in modalità Bo2 (best of 2)

Tifosi di calcio, giocatori amatoriali, aspiranti pro player avranno così modo di gustarsi oltre 100 partite per quattro lunedì consecutivi a partire dalle ore 20:30.

Il Bologna Fc 1909 eSports con il suo bomber BARBA21 sarà live sul canale Twitch ufficiale del Club (Qui)

Segui tutti gli aggiornamenti su  ">@bolognaesports 

Luca Nigro

Siciliano di Avola, sono un giornalista sportivo televisivo e radiofonico. Editore del Pallone e Gonfiato e Bologna Sport News, di BSN sono anche il direttore responsabile. Da dodici anni girovagò per tutti gli stadi di Serie A. Sito personale Luca Nigro

Recent Posts

Milan, Gimenez non convince: nuovo bomber ancora dall’Olanda

In casa Milan il grande tema è sicuramente quello del centravanti, con Santiago Gimenez che…

20 minuti ago

Parma-Bologna: lo scorso anno è stata una delle gare più complicate della stagione

La gara dello scorso anno deve servire da lezione: al Tardini i padroni di casa…

49 minuti ago

Parma-Bologna: due sole sconfitte per i rossoblù negli ultimi tredici anni. I precedenti

Oggi pomeriggio alle 18 il Bologna scenderà in campo al Tardini contro il Parma. I…

1 ora ago

Napoli, doppia tegola per Conte: ko in due, cosa filtra in vista del Bologna

I partenopei pareggiano 0-0 contro il Como e Conte rischia di perdere due pedine fondamentali…

2 ore ago

Non solo Pioli, altro ultimatum al tecnico: pronto il sostituto

L'esonero di Tudor potrebbe essere stato il primo di una lunga serie. I numeri non…

3 ore ago

Serie A: scelto Petrachi come ds, con lui il nuovo allenatore

Un club è pronto ad una rivoluzione totale. Il nome di Petrachi per il ruolo…

5 ore ago