Il Bologna monitora la propria fascia sinistra e oltre ai soliti nomi continuamente ritirati in ballo arriva una notizia anche sul versante destro. Come riporta la Gazzetta dello Sport Stefan Posch avrebbe richieste provenienti dalla Bundesliga, campionato in cui ha già militato l'austriaco. 

Holm su tutti

A destra si è deciso che Lorenzo De Silvestri prolungherà il proprio contratto a un ulteriore anno, ma certamente questo non basta per dormire sogni tranquilli su quel versante. Negli ultimi giorni si è fatto il nome dell'esterno svedese in prestito dallo Spezia all'Atalanta, Emil Holm: arrivato a Bergamo con la formula del prestito per 2,4 milioni, sarebbe dovuto essere stato riscattato per una cifra attorno agli 8,3 milioni. Un affare complessivo di 11 milioni, ritenuti eccessivi dalle casse rossoblù. Lo svedese piace a Italiano, ma non è il solo: se l'Inter dovesse far partire Dumfries si potrebbe aggiungere alla lista, oltre alla Juventus già presente. 

Gli altri nomi

L'altro nome sulla fascia è quello di Zortea, in prestito l'ultimo anno a Frosinone e ora tornato all'Atalanta. Un altro nome che rimbalza da giorni e che è correlato con l'asse Atalanta-Sartori è quello di Robin Gosens: il tedesco ha dato il suo benestare ad un ritorno in Italia e pare che la pista possa essere più calda siccome il Bologna non riscatterà Victor Kristiansen a quelle cifre.

Thiago Motta e Victor Kristiansen (ph. Image Sport)
Thiago Motta e Victor Kristiansen (ph. Image Sport)

Sartori lavora per chiudere attorno ai 7-8 milioni sulla base del diritto di riscatto. Centralmente si è fatto il nome di Dossena del Cagliari, ma c'è da capire l'evolversi delle vicende di Calafiori e Lucumì; in attacco Liam Delap (di proprietà del Manchester City, ex Hull).

LEGGI ANCHE: Bologna, Zortea e Holm sono gli obiettivi per la fascia destra

Bologna, Zortea e Holm sono gli obiettivi per la fascia destra
Calafiori, che esordio: ora il prezzo si alza, la Juventus non molla

💬 Commenti