Altra grande vittoria per il Bologna di Italiano, che si sbarazza del Como di Cesc Fabregas con un perentorio 2-0, grazie alle reti di De Silvestri e del redivivo Giovanni Fabbian. Dalla serata di ieri sera non arrivano però solo buone notizie per Italiano, che ha dovuto rinunciare all’ultimo minuto a Tommaso Pobega per un affaticamento muscolare. Questo infortunio del centrocampista ex Torino si aggiunge a quelli già subiti da Orsolini e Ferguson. Andiamo a vedere le ultime.
Nel report odierno, comunicato sempre dalla società con una nota sul proprio sito, ci vengono forniti ulteriori dettagli circa le condizioni di Pobega, Orsolini e Ferguson oltre che sulla preparazione dei felsinei in vista della sfida all’Atalanta di martedì sera, valida per i quarti di Coppa Italia. Ecco il contenuta della stessa:
All’indomani di #BFCComo la squadra ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista di #AtalantaBFC di Coppa Italia di martedì sera alle 21. Seduta di scarico in palestra per i titolari di ieri, partitelle sul campo per gli altri.
Allenamento differenziato per Pobega e Orsolini, terapie e lavoro in palestra per Ferguson.
I tre giocatori sono ormai fondamentali nello scacchiere di Italiano; il loro pieno recupero è quindi fondamentale per l’economia della stagione dei rossoblù, visti e considerati gli impegni dei prossimi giorni. Martedì il Bologna sarà appunto ospite dell’Atalanta di Gasperini, per poi andare domenica a Lecce a sfidare una squadra in crescita come quella di Giampaolo.
LEGGI ANCHE: De Silvestri cuore di Bologna: adesso batte anche record! Solo Hummels e Ramos meglio di lui
Le parole di Remo Freuler in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…
Le parole di Youssouf Fofana in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…
Bologna-Milan, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo il big match tra i felsinei e i…
Bologna-Milan, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano dopo la sfida allo stadio Dall'Ara di martedì sera…
Dopo il successo europeo, il Bologna torna in Serie A e lo fa da dove…
Segui la diretta testuale di Bologna-Milan. Ci sono Rowe e Odgaard dal primo minuto