Bologna+a+caccia+di+una+punta%3A+ecco+le+opzioni+last-minute
bolognasportnewsit
/news/177684778502/bologna-a-caccia-di-una-punta-ecco-le-opzioni-last-minute/amp/

Bologna a caccia di una punta: ecco le opzioni last-minute

Tramontate le idee Arnautovic e Swiderski, il Bologna probabilmente non inserirà in organico un nuovo attaccante chiedendo invece a Barrow di provare ad agire da prima punta. Nelle ultime ore però i dirigenti rossoblù starebbero valutando tre piste di mercato ancora percorribili prima della chiusura del mercato.

La prima conduce a Jean-Pierre Nsame, prolifico attaccante 27enne camerunense che milita in Svizzera nello Young Boys ed offerto con insistenza a diversi club italiani. La punta vuole mettersi alla prova in un campionato più competitivo dopo aver fallito in Francia ma la società elvetica, forte di un contratto fino al 2023, non lo valuta meno di 7-8 milioni di euro.

La seconda strada conduce a Kristijan Lovric, 25enne ex esterno convertito al ruolo di prima punta di proprietà del HNK Gorica. Anche per lui buone cifre realizzative nel campionato croato ma anche un contratto fino al 2023 che offre una posizione di forza al suo presidente che ha ammesso contatti con il Bologna anche se il Ludogorets sarebbe passato in vantaggio.

La terza ed ultima opzione è rappresentata da Milan Pavkov, centravanti 26enne serbo in forza alla Stella Rossa ma scivolato ai margini delle rotazioni dopo l’esplosione dell’ex rossoblù Falcinelli. Le doti realizzative degli ultimi anni lo rendono appetito in Italia e infatti lo stanno valutando anche Genoa, Parma e Torino: la valutazione di 1,5 milioni è un ghiotto incentivo.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, top e flop: Lucumí limita Kean, Castro decisivo. Holm ingenuo, Ferguson spento

Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…

6 ore ago

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…

6 ore ago

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

7 ore ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

7 ore ago

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

8 ore ago

Fiorentina-Bologna, Niccolini: “Gli episodi arbitrali hanno cambiato la gara. Ecco quando torna Italiano. Su Rowe…”

Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…

8 ore ago