Dominguez%3A+%26%238220%3BMi+manca+ancora+un+po%26%238217%3B+per+rientrare+al+100%25.+Juve%3F+Se+giochiamo+come+contro+Milan+e+Samp+possiamo+fare+risultato%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/177869327878/dominguez-mi-manca-ancora-un-po-per-rientrare-al-100-juve-se-giochiamo-come-contro-milan-e-samp-possiamo-fare-risultato/amp/

Dominguez: “Mi manca ancora un po’ per rientrare al 100%. Juve? Se giochiamo come contro Milan e Samp possiamo fare risultato”

Per la consueta puntata di BFC week, rubrica del Bologna Football Club 1909, è stato intervistato Nicolas Dominguez. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi manca ancora un po’ per rientrare al 100% della forma, ma devo recuperare più mentalmente che per il problema alla spalla, perché ho un po’ di paura per i movimenti, anche se penso che piano piano riprenderò la forma fisica. Ho avuto un po’ più di ansia poco prima di rientrare dall’infortunio, perché mi sentivo bene con la spalla però ancora non potevo giocare. Io sono uno che difficilmente rimane fermo e quindi ho trovato difficoltà a non giocare le partite. La vittoria con la Samp? Ha dato tanta fiducia, ma la partita con il Milan ha alzato l’umore di tutti. L’assenza del mister? Si nota molto, anche perché lui è uno che parla molto da dentro il campo e si fa sentire tutti i giorni. Juventus? Sarà una partita difficile perché loro stanno lottando per entrare in Champions League, ma se noi giochiamo come abbiamo affrontato Milan e Sampdoria possiamo fare risultato”.

BFC WEEK #46

LEGGI ANCHE: PARAMATTI: “LA VITTORIA CON LA SAMP È LA CONSEGUENZA POSITIVA DEL PAREGGIO DI MILANO. JUVENTUS? IL BOLOGNA È OSTICO”

Recent Posts

Lazio, arriva la rivoluzione: ed ora Sarri non può fare finta di nulla

Rivoluzione in casa Lazio voluta da Lotito e dal ds Fabiani: ed ora Maurizio Sarri…

5 ore ago

Gattuso: “Serve serenità ora. Bernardeschi si meritava il posto ma…”

Le parole di Rino Gattuso prima della partita contro l'Irlanda del Nord a Bergamo, valida…

6 ore ago

Bologna, dal problema organico alla “pancia piena”: il dibattito aperto ma “sospeso”

Il Bologna è caduto contro la Lazio: nuovo campanello d'allarme dopo la sconfitta contro il…

7 ore ago

Italia, Cambiaghi supera Orsolini e Berna: le possibili motivazioni di Gattuso

Italia, l'esterno ex Empoli e Atalanta supera nelle preferenze Orsolini e Bernardeschi al posto dell'infortunato…

8 ore ago

Esonero Gasperini, il silenzio che fa rumore in casa Roma: cosa c’è dietro

Gian Piero Gasperini rischia alla Roma: il silenzio della dirigenza che fa rumore, cosa potrebbe…

9 ore ago

Bologna tra le peggiori nel girone di ritorno: il dato preoccupante

La stagione si avvicina alla fine e il Bologna è una delle peggiori squadre del…

9 ore ago