Il+Bologna+cerca+il+nome+giusto+per+l%26%238217%3Battacco%3A+spunta+un+talento+danese
bolognasportnewsit
/news/178070654470/il-bologna-cerca-il-nome-giusto-per-l-attacco-spunta-un-talento-danese/amp/

Il Bologna cerca il nome giusto per l’attacco: spunta un talento danese

Il mercato in entrata del Bologna si è sbloccato in difesa e attende ora di sbloccarsi in avanti. I rossoblù, infatti, cercano sempre l’attaccante da affiancare ad Arnautovic o che possa farne le sue veci.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il nome nuovo preso in considerazione nelle ultime ore, sarebbe quello di Rasmus Hojlund, classe 2003 danese dello Sturm Graz.

Un nome nuovo che inserisce all’interno della lista di nomi per l’attacco rossoblù, tra i quali figurano i nomi noti di Shomurodov e Strand Larsen. Senza dimenticare l’ipotesi Maxi Gomez dal Valencia.

GUARDA HOJLUND IN AZIONE

 

LEGGI ANCHE: Bologna a caccia di un centrocampista: tris di nomi nuovi sul taccuino

Recent Posts

Cagliari, Angelozzi ammette: “Avevamo l’accordo per prendere Dominguez a titolo definitivo. Ho sentito Sartori, ecco cosa gli ho detto”

Le parole del direttore sportivo del Cagliari sul calciomercato invernale, Benjamin Dominguez e Ibrahim Sulemana…

1 minuto ago

Bologna sparito: dagli equivoci del mercato estivo alla classifica preoccupante

Il Bologna è crollato in casa contro il Milan: i rossoblù sono in difficoltà. Dagli…

47 minuti ago

Dall’Inter al Bologna, i rossoblu sognano il colpo in attacco per l’estate

Il Bologna ha messo gli occhi su un calciatore di proprietà dell'Inter per la prossima…

48 minuti ago

L’assenza di Lucumí pesa come un macigno: senza di lui numeri indecorosi. E pensare che c’è chi lo critica…

L'assenza del centrale colombiano pesa tantissimo nell'economia della squadra. I numeri parlano chiaro. Il commento…

1 ora ago

Bologna-Milan, top e flop: (s)profondo rosso(blù) al Dall’Ara. Rowe e Ravaglia gli ultimi a mollare

Il Bologna perde ancora senza reagire: ora è crisi. Il Milan vola a -5 dall'Inter.…

5 ore ago

Il Milan non si ferma, lo sfila alla Juventus: già deciso il colpo di giugno

Terminato il calciomercato invernale, il Milan non ha intenzione di fermarsi per quello che riguarda…

6 ore ago