Diversi contatti nelle ultime ore tra Bologna e Juventus, i rossoblù infatti attendono una risposta dai bianconeri riguardo a Cambiaso, con i felsinei intenzionati ad ottenere almeno il prolungamento del prestito per un ulteriore anno, anche se non sarà semplice.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la squadra mercato rossoblù sta pensando seriamente ad un giovane esterno della Juventus: il classe 2003 Iling-Junior. Diverse società oltre al Bologna sono interessate al ragazzo inglese, che proprio al Dall’Ara con una grande giocata sulla fascia ha propiziato il gol del definitivo 1-1 di Milik.
Molto dipenderà da Allegri, sia riguardo a Iling-Junior, sia per Cambiaso. L’allenatore toscano pare intenzionato ad aprire un nuovo ciclo partendo proprio da diversi giovani. L’esterno ex Genoa ha già dato il suo assenso ad un eventuale ritorno sotto le due torri, resta da capire se da Torino sono dello stesso avviso. Tra le alternative nel ruolo di esterno d’attacco, oltre a Iling-Junior, c’è anche Cambiaghi, rientrato all’Atalanta dopo il prestito all’Empoli. Il tutto è vincolato dalla cessione di Barrow, dove al momento in pole c’è il Fenerbache.
LEGGI ANCHE: Bologna alla finestra per rinforzare la porta: piace il baby talento Desplanches
Sciolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…
A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…