Mihajlovic%3A+%26%238220%3BNon+ci+sar%C3%A0+mai+un+problema+con+il+Bologna.+So+cosa+serve+per+stare+nella+parte+sinistra+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/183858793990/mihajlovic-non-ci-sara-mai-un-problema-con-il-bologna-so-cosa-serve-per-stare-nella-parte-sinistra-ma/amp/

Mihajlovic: “Non ci sarà mai un problema con il Bologna. So cosa serve per stare nella parte sinistra ma…”

Ecco alcune considerazioni di Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa della vigilia di Atalanta-Bologna: “Saputo è ambizioso quanto me, l’obiettivo comune è migliorare la squadra poi vedremo se ci si riuscirà considerando le difficoltà economiche dovute alla pandemia. Per stare nella parte sinistra bisognerebbe mantenere i giocatori e aggiungere difensore centrale e attaccante ma non sarà possibile. Ci riaggiorneremo ma non ci sarà mai alcun problema tra me e il Bologna. Se mi dovesse arrivare un’offerta la valuterò nel massimo rispetto delle parti. Ora però penso al mio lavoro qui, ho due anni di contratto e sto bene qua. Le mie scelte dipendono dalle soddisfazioni, non dai soldi. Se mi cercasse una big senza progetto lascerei perdere. Domani siamo messi male in difesa ma abbiamo le nostre carte da giocare, il calcio è bello perché permette alle piccole di vincere con una grande non come la Superlega. I numeri di Barrow? E pensare che li ha ottenuti in una squadra di metà classifica: mi arrabbio perchè può dare di più e per tenerlo il Bologna deve pagare altri 15 milioni che non ci saranno per il mercato”.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Recent Posts

Ndoye e Beukema sono solo gli ultimi: da Schouten a Zirkzee, le plusvalenze del Bologna

Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…

5 ore ago

Rompe con Flick e dice sì alla Juve: svelata la data della firma

I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…

6 ore ago

Inter: Lookman a rischio, già pronto il sostituto

Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…

7 ore ago

Bologna, ritorna di moda Wesley Gassova per il post Ndoye: le sue caratteristiche

Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…

8 ore ago

Nome a sorpresa per l’attacco: interesse per Bøving, prezzo e concorrenza

Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…

11 ore ago

Stefan Posch vicino alla cessione: il terzino vola in Bundesliga, i dettagli

Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…

13 ore ago