Seguici su Twitch

Dove vedere Bologna-Inter, streaming gratis e diretta tv Serie A: probabili formazioni e orario del match

Ventesima giornata di Serie A, il Bologna ospita l'Inter capolista al Dall'Ara nella prima gara di ritorno

Scritto da Davide Roberti  | 
Dove vedere Bologna-Inter, streaming gratis e diretta tv Serie A: Sky o Dazn?

Il match Bologna-Inter, valido per la ventesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca giovedì 6 gennaio alle ore 12:30 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna. La squadra rossoblu vuole cominciare in bellezza il nuovo anno, dopo aver chiuso con una bella vittoria contro il Sassuolo il 2021: di fronte però c'è l'Inter capolista di Simone Inzaghi. 

Le probabili formazioni di Bologna-Inter

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Theate, Bonifazi, Soumaoro; De Silvestri, Soriano, Svanberg, Dijks; Orsolini; Sansone, Arnautovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. Simone Inzaghi

Dove vedere Bologna-Inter Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Bologna-Inter sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. DAZN trasmette tutte le partite di Serie A: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di DAZN, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv.

La gara del Dall'Ara sarà però visibile anche su Sky, sui canali Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

.
 

 

 


 


💬 Commenti