Il suo gol in rovesciata al Napoli resterà nella leggenda rossoblù ma oggi a 33 anni Panagiotis Kone ha deciso di dire addio al calcio giocato dopo una stagione giocata con l'amico Diamanti in Australia. "Tutto è iniziato con il desiderio di essere un grande calciatore – ha scritto su Instagram -. Dopo aver raggiunto molti traguardi e superato diversi ostacoli negli ultimi 16 anni ho deciso di chiudere la mia carriera da giocatore. Essendo una persona che non smette mai di sognare e di fissare nuovi traguardi, con la mia passione per questo sport, sono davvero entusiasta e onorato di poter iniziare un nuovo capitolo che mi porterà a diventare allenatore. Sono grato per tutti i ricordi, le lezioni, le vittorie e le sconfitte, gli infortuni, gli allenatori, gli staff, i compagni di squadra, i tifosi, gli amici, la famiglia e le squadre che hanno contribuito a farmi diventare l'uomo che sono oggi. Lavora duro su tutto ciò che fai e non perdere mai fiducia e concentrazione".
" style=" color:#000; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none; word-wrap:break-word;" target="_blank">It all started with the desire to be a great soccer player.Having accomplished a lot and overcoming multiple obstacles over the past 16 years i have decided to end my playing carrier.As a person who never stops dreaming and setting new goals,together with my passion for this sport I am truly excited and honored to be able to start a new chapter which is none other than that of coaching.Grateful for all the memories,lessons,win & losses,injuries,coaches,staff,teammates,fans,friends,family and organizations as they all helped shape what i am today.Work hard on everything you do & never lose your faith & focus!
Un post condiviso da " style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px;" target="_blank"> Panagiotis Kone (@panko33) in data:
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…