Il suo gol in rovesciata al Napoli resterà nella leggenda rossoblù ma oggi a 33 anni Panagiotis Kone ha deciso di dire addio al calcio giocato dopo una stagione giocata con l'amico Diamanti in Australia. "Tutto è iniziato con il desiderio di essere un grande calciatore – ha scritto su Instagram -. Dopo aver raggiunto molti traguardi e superato diversi ostacoli negli ultimi 16 anni ho deciso di chiudere la mia carriera da giocatore. Essendo una persona che non smette mai di sognare e di fissare nuovi traguardi, con la mia passione per questo sport, sono davvero entusiasta e onorato di poter iniziare un nuovo capitolo che mi porterà a diventare allenatore. Sono grato per tutti i ricordi, le lezioni, le vittorie e le sconfitte, gli infortuni, gli allenatori, gli staff, i compagni di squadra, i tifosi, gli amici, la famiglia e le squadre che hanno contribuito a farmi diventare l'uomo che sono oggi. Lavora duro su tutto ciò che fai e non perdere mai fiducia e concentrazione".
" style=" color:#000; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none; word-wrap:break-word;" target="_blank">It all started with the desire to be a great soccer player.Having accomplished a lot and overcoming multiple obstacles over the past 16 years i have decided to end my playing carrier.As a person who never stops dreaming and setting new goals,together with my passion for this sport I am truly excited and honored to be able to start a new chapter which is none other than that of coaching.Grateful for all the memories,lessons,win & losses,injuries,coaches,staff,teammates,fans,friends,family and organizations as they all helped shape what i am today.Work hard on everything you do & never lose your faith & focus!
Un post condiviso da " style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px;" target="_blank"> Panagiotis Kone (@panko33) in data:
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…