Djordjevic%3A+%E2%80%9C+Dobbiamo+essere+prontissimi%2C+il+nostro+obiettivo+principale+%C3%A8+proseguire+nella+scia+dei+buoni+risultati%E2%80%9D
bolognasportnewsit
/news/390956748294/djordjevic-dobbiamo-essere-prontissimi-il-nostro-obiettivo-principale-e-proseguire-nella-scia-dei-buoni-risultati/amp/

Djordjevic: “ Dobbiamo essere prontissimi, il nostro obiettivo principale è proseguire nella scia dei buoni risultati”

Le parole di Coach Djordjevic alla vigilia della partita con la Vanoli Basket Cremona:

"Prosegue il nostro cammino in campionato, un campionato che prende ogni giornata sempre più forma, più forza,  attenzione e concentrazione. Da parte nostra abbiamo il dovere di essere concentrati al massimo ed avere un approccio molto serio alla partita. Nonostante la doppia sfida in Supercoppa, Cremona ha dimostrato, dopo settimane di lavoro quotidiano, di avere tanti margini di miglioramento. Dobbiamo essere prontissimi, il nostro obiettivo principale è proseguire nella scia dei buoni risultati. Dopo di che penseremo al prossimo impegno che ci aspetta, che è altrettanto importante, una trasferta impegnativa in EuroCup. Però "first things first", le cose importanti al primo posto: cercare di imporre il nostro gioco e la nostra iniziativa dal primo all'ultimo minuto. Voglio rivolgere un pensiero e un ringraziamento ai nostri tifosi che ci seguono a Palazzo, nonostante le ultime problematiche. Spero di vederli domani e di continuare a crescere insieme".
 

Recent Posts

La moviola di Bologna-Roma, Jablonski fischia poco e nulla: il verdetto sul contatto Malen-Freuler

È 1-1 al Dall’Ara: a Bernardeschi risponde Pellegrini, l’Euroderby si deciderà all’Olimpico. Un buon Bologna…

36 minuti ago

Bologna, solo un pari contro la Roma. Si decide tutto all’Olimpico.

Finisce 1-1 l'andata dell'ottavo di finale d'Europa League tra rossoblù e giallorossi, con vantaggio bolognese…

2 ore ago

F1 GP Cina, Hamilton sorprende tutti: l’annuncio del pilota entusiasma tutti

Hamilton sorride alla “Macarena”: la nuova arma Ferrari accende il GP di Cina. L'annuncio del…

5 ore ago

Rivoluzione Var ed arbitri: “Meglio farlo”, Rizzoli affonda il colpo

Rizzoli apre al VAR sui secondi gialli: “Meglio correggere un errore che rovinare una partita”.…

12 ore ago

Bologna-Roma, Bernardeschi: “Dovevamo chiudere la partita. Nazionale? Il pensiero c’è sempre”. Ferguson: “Hanno segnato nel nostro miglior momento”

Le parole di Federico Bernardeschi, Lewis Ferguson e Santiago Castro al termine di Bologna-Roma di…

13 ore ago

Bologna-Roma, Rowe: “Volevamo vincere. Crediamo nella qualificazione”. Pobega: “E’ mancata un po’ di lucidità”

Le parole di Jonathan Rowe e Tommaso Pobega al termine di Bologna-Roma di Europa League…

13 ore ago