Matias Svanberg è ai saluti con il Bologna. La notizia è nota da mesi, da quando lo svedese non ha voluto rinnovare il contratto. I rossoblù stanno cercando il miglior offerente e, in questo momento, ci sono tre squadre sul giocatore.
I nomi sono riportati nell’edizione odierna del Resto del Carlino: Wolfsburg, Marsiglia e Napoli. I tedeschi si sono mossi seriamente avanzando un’offerta da 6 milioni più 1.5 di bonus.
Troppo poco per la dirigenza del Bologna, pronta però a sfruttare quest’offerta per giocare a rialzo con le altre pretendenti. L’obiettivo è riuscire ad ottenere la cifra più vicina possibile ai 10 milioni desiderati dai rossoblù.
GUARDA I VIDEO DEL RADUNO DI PINZOLO
LEGGI ANCHE: Vice Arnautovic: Lucca in vantaggio su Strand Larsen
Per il centrocampo spunta l'idea Koopmeiners. Come l'olandese può cambiare piani e obiettivi del Bologna.…
Dopo due stagioni, Benjamin Dominguez viene ceduto da parte del Bologna. Aquilani è pronto ad…
La Juventus è vicina al rinforzo in difesa, sciolti gli ultimi dubbi per il colpo…
Inter, i nerazzurri puntano sull'enormi doti del classe 2008 che ha sorpreso tutti durante le…
Il centravanti olandese Thijs Dallinga vicino all'addio al Bologna: ecco dove potrebbe giocare. Le ultime…
Bologna, tra i giocatori più interessanti e delicati da gestire al fanta c’è Lewis Ferguson:…